Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Carta canta

  1. #1

    Carta canta

    Vi riporto l'articolo di Travaglio

    "Con Prodi abbiamo idee diverse e continueremo ad averle. Nel centrosinistra esistono due, forse tre linee di politica estera e Bertinotti vuole addirittura abolire la proprietà privata".
    (Marco Follini, 12 marzo 2005).

    "Ho fatto mio lo schema del bipolarismo e dell'alternanza. Quindi, alla peggio, andrò a casa. A sinistra no".
    (Marco Follini, 12 aprile 2005).

    "Prosegue il mio impegno politico nel centrodestra. Non mollo, non attraverso la porta della Margherita. E non tifo per Prodi, come ha scritto qualche giornale". (Marco Follini, 5 ottobre 2005).

    "Nessuno mi ha offerto di passare al centrosinistra perché tutti sapevano che non sarei mai passato. Mi auguro che il centrodestra vinca".
    (Marco Follini, 26 marzo 2006).

    "Escludo qualsiasi operazione di trasformismo".
    (Marco Follini, 12 aprile 2006).

    "Nessuno di noi, nemmeno quelli più vicini alla linea di confine, farà da stampella a una maggioranza che traballa".
    (Marco Follini, 18 aprile 2006).

    "Io all'opposizione ci resto. Su tutto questo non c'è alcun equivoco".
    (Marco Follini, 16 luglio 2006).

    "La mia destinazione non è il centrosinistra".
    (Marco Follini, 23 luglio 2006).

    "Voterò la fiducia a Prodi. Mi propongo di partecipare, se ci riesco, alla costruzione di un nuovo centrosinistra".
    (Marco Follini, 24 febbraio 2007).
    che ridicoli questi politici

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246


    cmq al di là dell'appoggio dato al centro sinistra, Follini è uno di quei personaggi che più rovinano l'Italia..
    cioè, almeno Turigliatto e Rossi con altri hanno dimostrato coerenza -magari non appropriate all'interno di certe strategie politiche- questo va come butta il vento..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    altra citazione:

    Che fare? Cedere alla sinistra pacifista sulla politica estera o restare amico di Condoleeza Rice? Era il dilèmma di D’Alema. Era il dalèmma.

    A questo punto del poker, D’Alema, che è permaloso come un campo minato, va a vedere:-Se si va sotto al Senato, tutti a casa.-

    E così è stato.

    Cade il governo Prodi, e subito tutti i commentatori, i tg e i talk-show a dare la colpa ai due senatori di sinistra che non hanno votato, Turigliatto e Rossi.

    Ma è un falso. Se anche i due avessero votato a favore, infatti, in base al regolamento del Senato la soglia dei voti necessari si sarebbe alzata di uno: quindi un voto sarebbe comunque mancato.

    Nessuno lo ha spiegato agli italiani, di cui sono stati però subito raccolti tutti gli sfoghi indignati e delusi. Una manipolazione da manuale. Metodo ormai testato, lo stesso con cui ci hanno venduto la guerra in Iraq.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.