Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: logo nuovo blog

Utente di HTML.it

logo nuovo blog

salve...ancora una volta richiedo il vostro aiuto

io con un gruppo di ragazzi stiamo creando un blog con lo scopo di informare i giovani degli avvenimenti in discoteca, concerti, teatri, manifestazione ecc all'interno del comune di firenze. per noi non sarà un lavoro a scopo di lucro ma semplicemente un modo per rendere una città più viva e partecipe...o almeno questo è il mio sogno!

vi chiedevo se potevate realizzarmi un logo per il nome "PLAYFLORENCE"
    CHE DIRE...lo sfondo mi piacerebbe nero e la scritta giovanile e accattivante, non una scritta bella ma un vero e propio logo che possa diventare un simbolo....magari potrebbero esserci l'immagine della cupola e il david (pensavo la ho come cupola e il david con la sua ombra a 90 gradi come elle) ma sono solo idee...non essendo il mio mestiere non saprei come muovermi...
    come dicevo prima l'importante è che sia molto giovanile come idea...non importa se ci saranno i monumenti come detto prima...ma deve essere di grande impatto visivo..per i colori non saprei ma direi scargianti.

spero che possiate essermi di aiuto

GRAZIE

ciao

scusa, ma sono costretta a chiudere: il primo post deve contenere tutte le info necessarie come da regolamento; le richieste fatte "con liberta' d'azione" a chi prova si sono rivelate nel tempo fonte di frustrazione per chi le fa e per chi le esaudisce per le differenze di gusto che ci sono in ciascuno di noi

percio': vai su http://www.dafont.com e scegli il font che preferisci, quindi dai un'occhia ta per esempio qui e scegli l'abbinamento colori che ti ispira

a questo punto mancano le misure oppure le proporzioni (quadrato, rettangolare, ovoidale etc) ed eventuali loghi che ti hanno colpito e che possono servire da spunto per lo stile

quando hai tutto quel che serve, apri un nuovo thread; se ci sono problemi, scrivimi in privato

Permessi di invio