Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    mi riuscite a trovare qualche sito ceh vende:

    http://www.pcpro.co.uk/shopper/labs/...-a200-1gb.html ????



    io non lo riesco prprio a trovare e mi servirebbe...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  3. #3

  4. #4
    ok allora un'altra piccola curiosità.

    devo usare l'a200 principlamente in macchina, cosi che possa sentire gli mp3 registrati nella macchina attraverso la sua funzione di trasmettitore fm.


    mi consigliate qualche altro prodotto simile/meglio?

  5. #5
    Io ti consiglio di lasciar perdere, qualità troppo scadente. Va bene per le emergenze, ma resterai deluso dalla qualità della musica. Ce ne sono tanti di broadcaster FM in circolazione, li trovi anche nei supermercati vicino agli iPod.
    Secondo me ha più senso che ti monti (o fai montare) un ingresso AUX di linea in cui entrare con un player portatile. Anche questa soluzione non è il massimo, perchè è raro che i lettori portatili abbiano l'uscita di linea, più probabilmente dovrai entrare con l'uscita delle cuffie, che è già amplificata.

  6. #6
    Originariamente inviato da Nosferatu
    Io ti consiglio di lasciar perdere, qualità troppo scadente. Va bene per le emergenze, ma resterai deluso dalla qualità della musica. Ce ne sono tanti di broadcaster FM in circolazione, li trovi anche nei supermercati vicino agli iPod.
    Secondo me ha più senso che ti monti (o fai montare) un ingresso AUX di linea in cui entrare con un player portatile. Anche questa soluzione non è il massimo, perchè è raro che i lettori portatili abbiano l'uscita di linea, più probabilmente dovrai entrare con l'uscita delle cuffie, che è già amplificata.
    non posso apportare modifiche alla macchina

  7. #7
    Originariamente inviato da xnavigator
    non posso apportare modifiche alla macchina
    Ma cazzarola! Neanche all'autoradio?!?
    Allora l'unica alternativa all'FM sono quelle finte audiocassettine con il cavetto che esce fuori, e che termina con un jack da cuffia. Ormai però si trovano con difficoltà.

  8. #8
    Originariamente inviato da Nosferatu
    Ma cazzarola! Neanche all'autoradio?!?
    Allora l'unica alternativa all'FM sono quelle finte audiocassettine con il cavetto che esce fuori, e che termina con un jack da cuffia. Ormai però si trovano con difficoltà.

    il mio autoradio è solo cd-reader

  9. #9
    vabene effettuo l'ordine.

  10. #10
    perfetto oggi mi è arrivato.

    il problema è che è di soli 2 gb. Cmq quando lo provo vi farò sapere.


    Intanto se riuscite a trovare un coso del genere con più spazio mi fate un piacere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.