Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 273
  1. #1

    E' ora di basta con gli acronimi inglesi

    Dopo aver vinto la mia battaglia per le faccine al contrario, che ho inventato anni fa e che oramai sono usatissime in tutto il mondo (: mi accingo a intraprendere una nuova, più difficile, crociata.
    Quella contro gli acronimi inglesi da forum o da chat o da email.
    Basta con questi "LOL", "ROTFLOL", "IMHO", "ASAP". O meglio, basta con questa schiavitù verso queste sigle. Abbiamo una lingua bella, articolata e limoniamo duro e meglio di tutti gli altri. Quindi io propondo di introdurre dei nuovi acronimi.
    Usateli nelle chat, nei giochi online. Inventatene di nuove e migliorate la lista. Anche gli americani dovranno, un giorno, utilizzare una delle nostre sigle senza sapere cosa cazzo vogliano dire.

    Ecco le fondamentali:

    LBCHFMHCUIADRTCICGDSEPARIAMAOTLAD

    La Battua Che Hai Fatto Mi Ha Causato Un Intenso Accesso Di Risa Tale Che Incontanente Capitombolerò Giù Dalla Sedia E Principierò A Rigirarmi Intorno Al Mio Asse Orizzontale Trattendo L'Addome Dolorante

    LBCHFMHCUIADRTCICGDSEPARIAMAOTLADMVUCTTT!

    La Battua Che Hai Fatto Mi Ha Causato Un Intenso Accesso Di Risa Tale Che Incontanente Capitombolerò Giù Dalla Sedia E Principierò A Rigirarmi Intorno Al Mio Asse Orizzontale Trattendo L'Addome Dolorante Ma Veramente Una Cifra Tanto Tanto!

    SLAMBSMPEDUCVTGUHTEQCPDLMSOOIVMNPQDEDPICPUPPEAVDPS

    Scusate L'Audacia Ma Basandomi Sulla Mia Povera Esperienza Di Uomo Che Vive Tra Gli Uomini Ho Testè Espresso Quella Che Potrei Definire La Mia Semplice Opinione, Opinabile, In Verità, Ma Non Per Questo Da Evitare Di Prendere In Considerazione Per Una Più Precisa E Ampia Valutazione Della Presente Situazione

    CCRQSPPVAUSDEDACTDSACQNDESITCCILDTNSQNCTDPLTAAPDAQ SASDPIC

    Ciò Che Richiede Questa Situazione Per Poter Volgere A Una Soluzione, Dipende Eslusivamente Dall'Attività Che Tu Dovrai Svolgere, Attività Che Qualora Non Dovesse Essere Svolta In Tempi Celeri, Comprometterebbe Il Lavoro Di Tutti Noi, Sarebbe Quindi Necessario Che Tu De-Priorizzassi Le Tue Attuali Attività Per Dedicarti A Questa Sino Alla Soluzione Del Problema In Corso


    Sono convinto che questi nuovi acronimi renderanno all'Italia e alla lingua italiana il posto che gli spetta anche nel cyberspazio.
    Grazie.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    SPUTDM
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165


    Affascinante...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    cctsbdb
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  5. #5
    Ink
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  6. #6
    sarai per sempre il mio idolo.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    SPUTDM
    Sei Proprio Una Testa Di Minchia?

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz
    sarai per sempre il mio idolo.
    spsimi




    cosa ho vinto?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da troglos
    Sei Proprio Una Testa Di Minchia?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da kiz
    sarai per sempre il mio idolo.
    Tu sei di quelle persone che si innamorano dei propri idoli?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.