Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Dove va un cane quando muore?

    Me lo inizierķ a chiedere da oggi perchč da pochi minuti ci ha lasciato.
    Era il nostro cane, tenerlo per casa perchč piccolo e ben educato era quasi un piacere.
    Mi ha visto crescere anzi, ci ha visto crescere tutti, nel bene e nel male.
    Inutile dire che ricevere una notizia del genere quando sei a 2000 kilometri di distanza non fa piacere, nemmeno il tempo di darle l'ultima carezza.
    Sembra ieri quando mi facevi le feste mentre tornavo da scuola con lo zaino, che correvi sul marmo liscio come un razzo per poi scivolare e cappottarti, io ridevo , ed era grazie a te.
    E' la prima volta che mi muore qualcuno che ha vissuto nella mia casa e non ho mai pensato che si potesse stare cosí per un animale.
    Si perchč alla fine resta un cane per tutti gli altri eccetto per te che lo hai visto per 15 anni scodinzolare in ogni momento e farti le feste sempre, indipendentemente dal tuo umore, indipendentemente da tutto.
    Mia madre le ha costruito una cassetta di legno, dentro un fiore ed una lettera e lo sotterriamo nel mio piccolo giardino in Italia.
    Non avrei voluto aprire un thread da protagonista, non mi si confá, ma all'improvviso mi sento solo e troppo,troppo, lontano.
    Ho gli occhi lucidi e non mi vergogno di piangere, sappi solo che avrei voluto darti davvero un ultima carezza, ciao Sandy.

  2. #2

  3. #3
    eh prima o poi anche la mia se ne andrā e ha giā 9 anni... non le rimane poi moltissimo tempo...
    comunque sappi che le tesi su dove vadano sono diverse...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    .
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  5. #5
    mi dispiace...da pochi giorni ho vissuto quest esperienza e anch io come te sn rimasta spiazzata da cio che si puo provare...
    posso solo dirti che, per quel che puo valere, ti capisco...
    un abbraccio

  6. #6
    e che vuoi provare? ci rimani male per un po', magari ti dispiace, piangi un pochetto... ma poi la vita va avanti

  7. #7

  8. #8
    sicuramente la vita va avanti ma quello che spiazza, almeno per me č stato cosi, che ancora dopo una settimana quando rientro a casa penso di sentirlo abbaiare per esempio..oppure il fatto che davi talmente scontata la sua presenza che ti sembra assurdo che sia scomparso cosi..ovvio che la vita va avanti ma sn tutte emozioni che mi hanno spiazzata.

  9. #9
    Originariamente inviato da *m@V|*
    sicuramente la vita va avanti ma quello che spiazza, almeno per me č stato cosi, che ancora dopo una settimana quando rientro a casa penso di sentirlo abbaiare per esempio..oppure il fatto che davi talmente scontata la sua presenza che ti sembra assurdo che sia scomparso cosi..ovvio che la vita va avanti ma sn tutte emozioni che mi hanno spiazzata.
    il "restare senza cane" per settimane l'ho giā fatto e in effetti se non ci sei abituato č spiazzante

    comunque quando muore la mia ci posso fare una sciarpa

  10. #10
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Dove va un cane quando muore?

    Originariamente inviato da DydBoy
    mi dispiace
    il mio se n'č andato alla fine di gennaio, e ancora mi capita quando mi alzo la notte di fare attenzione a dove cammino per non finirgli addosso, o di vedermelo venire incontro quando rientro a casa ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.