Ciao, come da titolo a giorni deve arrivarmi una nvidia 7600gs che sostituisco alla mia fx5500 ormai incapace di reggere il passo con effetti 3d attivati e mi chiedevo se i driver nvidia automaticamente rilevino o meno la nuova scheda, delle volte dopo un upgrade di scheda madre e processore linux non mi ha dato il minimo problema rilevando tutto correttamente anche se allora avevo la suse, se nel caso non dovesse + riavviarsi x come devo ripristinare??![]()
grazie x le risposte ciao![]()

Rispondi quotando
adesso vanno perfettamente comunque
e cmq ho visto che su un sito di compatibilità hardware che con versioni antecedenti alla dkms 87.74 che uso ora la scheda si configura perfettamente, tranne forse x un noto problema che hanno le 7600 di freeze che però dovrebbe essere già risolto dai driver che uso adesso....
) sono riuscito a montare la 7600gs agp, ho dovuto riconfigurare il tutto con mcc e via è partita, con i driver che ho adesso vers 8774 procede bene, mai un blocco ne problemi, tranne con beryl, ma di questo ne parlerò + in là..., vorrei solo sapere se mi conviene aggiornare i driver, aggiornado i repository urpmi ho visto che c'e' la versione 9663 ma sul sito nvidia sono già alla 9775,consigliatemi come dovrei aggiornare e se possibile mettere un utility che mi setti le preferenze della scheda, se non erro con i driver ufficiali nvidia è incluso gia dentro, un aiutino grazie...