Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: stampaggio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95

    stampaggio

    dio che emmozioneeeee quante che non scrivevo su questo forum? mi siete mancati tutti especialmente quela travjona dela natasja y non di meno mavie lavoro orale














    cioè, ok, io ho una immagine da stampare. volevo farci un cartellone, quindi una stampa bella grande, tipo da riempire una parete, no? mi sono spiegato, no? no no quindi adesso che avete capito, chi offre questo servizio? mia nonna non mi pare che riesca a fare stampaggi di questo tipo, magari provo a chiedere ma la vedo dura

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    346
    primo

    fai conto che piu ingrandisic la stampa piu ti costa piu viene sgranata la cosa, almeno che non siano 2 linee vettoriali fatte in cad

    vai in una qualsiasi copisteria

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95
    ti fa una stampa da 3 metri una copisteria? VVoVe: per la sgranatura non mi interessa, anzi più sgranata viene meglio è

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    stampaggi: voce del verbo?

    cerca in tipografie che effettuano stampe particolari
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    346
    bè con un plotter che stampa gli a0, magari la puoi divire in diverse strisce

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Plotter, su carta fotografica, massimo 90cm lato corto, fino a 6m lato lungo.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95
    Originariamente inviato da RokStar
    Plotter, su carta fotografica, massimo 90cm lato corto, fino a 6m lato lungo.
    mittico, grazie, mi metto subito alla ricerca di un plotter!



    Originariamente inviato da carnauser
    ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    carnuccio

  9. #9
    quest'estate, che a jesolo hanno fatto le prefinali (ma pensa un po' PREFINALI, non SEMIFINALI ) di Miss Italia, il Palaturismo era ricoperto di teloni pubblicitari... saranno stati anche 10 metri x 10... ma non erano pezzi attaccati, era un telone pvc unico... Come cacchio l'hanno stampato?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95
    Originariamente inviato da Room237
    quest'estate, che a jesolo hanno fatto le prefinali (ma pensa un po' PREFINALI, non SEMIFINALI ) di Miss Italia, il Palaturismo era ricoperto di teloni pubblicitari... saranno stati anche 10 metri x 10... ma non erano pezzi attaccati, era un telone pvc unico... Come cacchio l'hanno stampato?

    appoggio la tua richiesta :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.