Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

wordpress: dove salva quello che scrivo

Salve ragazzi, volevo spere dove wordpress salvava tutte le pagine che creavo ed i post, volevo inserire del codice php in una pagina, ma non la trovo in remoto anche perchè il pannello di controllo di wordpress permette di inserire solo dell'html nelle pagine che creo

grazie mille

prova a fare cerca..

lol bella la tua soluzione, visto che in remoto ho l'opzione cerca...

se usa un db lo mette nel db e non in un file.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

si hai ragione, sto guardando ora nel db e ho trovato i post, ma come faccio a modificarli?

Originariamente inviato da realnot
    si hai ragione, sto guardando ora nel db e ho trovato i post, ma come faccio a modificarli?
    dovrebbe avere il suo editor in cui richiami quello che serve e dove puoi modificarlo.

non conosco nello specifico wordpress ma "dovrebbe" essere come ho detto. In alternativa, sapendo quello che stai facendo, potresti usare un tool grafico tipo phpmyadmin, apri il record e lo aggiorni.

Ho fatto modifiche volanti ad un db di joomla con uno script php senza usare il suo editor perche' troppo lento e le modifiche erano di tipo ripetitivo.... provando prima su una copia (of course) ma non m'azzardo a dar suggerimenti su altri CMS che non conosco almeno un pochino.

Prova a farti spostare sul forum CMS, un aiuto lo troverai di sicuro.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio