Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di natron
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    129

    Non permettere agli hackers di uploadare file e cartelle

    Ho notato in un mio sito che degli hackers si divertono ad installare shell e compagnia bella...
    Non ho installato nessun CMS ma solo creato un'area amministrativa da cui il gestore del sito, mediante login e password, accede per aggiornarsi le sezioni dinamiche.
    Ho cercato di rendere tutto il più sicuro possibile, mettendo anche i più svariati controlli nel classico form dei contatti: ma ahimè sti maledetti hackers riescono ad uploadare cartelle e file.

    Vorrei quindi che sia nella root dell'hosting sia in tutte le sottocartelle contenute (tranne una) non sia possibile creare directory o uploadare file, anche magari settando permessi (solo che per la root non è possibile).

    Magari dovrei usare .htaccess?

    Solo una cartella viene utilizzata dal pannello di controllo PHP per uploadare foto, come dovrei configurare l'eventuale file .htaccess qui?

    Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di natron
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    129
    L'assistenza di Aruba mi dà la solita risposta:
    "Tutte le applicazioni di terze parti vanno aggiornate e mantenute in sicurezza con gli eventuali fix rilasciati dalle rispettive case produttrici."

    Ma io ho scritto loro che non utilizzo alcuno script, se non codice scritto da meeeeeee !!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.