Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Preventivo cambio gomme auto

    Ho i preventivi di due diversi gommisti per la sostituzione delle gomme per la mia auto, vorrei avere qualche consiglio su cosa scegliere:

    I Pneumatici sono 4x 155/70 R13 T

    Il primo mi offre (preventivo dell'estate scorsa - devo richiedere):
    - E3B MICHELIN € 230,00
    - P3000E PIRELLI € 210,00
    - DRIVER COURIER € 190,00
    i prezzi sono comprensivi di IVA, montaggio, bilanciatura, convergenza

    Il secondo (preventivo di ottobre):
    - GOODYEAR GT-2 € 223,00
    - YOKOHAMA A-DRIVE € 213,00
    - FULDA LINERO € 188,00
    i prezzi sono comprensivi di IVA, smontaggio/montaggio, equilibratura, sost.valvole

    Per esperienza tra i due il primo si è dimostrato più economico, almeno quando l'estate scorsa ho fatto girare le gomme. Noi però prima ci eravamo sempre serviti dal secondo.

    Finora abbiamo sempre montato MICHELIN, 75.000km col primo treno, quasi 80.000km col secondo, però considerando che l'auto potrebbe avere solo ancora un paio d'anni di vita (euro1) non vorrei spendere troppo (anche perché gomme nuove attirano l'attenzione e a GE mi fido poco) però nemmeno prendere delle gomme merdose che alla prima curva sul bagnato parti per la tangente!
    Se riesco a stare sotto i 200€ sarei contento


    In un altro posto famoso qui a Genova invece c'è la favolosa offerta di 30 euro a gomma! a cui però vanno aggiunti IVA e tutto il resto, quindi si passano i 200 euro per gomme non di marca! Non mi sembra sta grande offerta! O_o

    Per il momento non ho sentito in altri posti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    QUI

    leggi, scruta, compra, ti arrivano dal gommista convenzionato.

    cmq michelin tutta la vita.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    uff no internet è troppo una menata, anche perché a casa non ce l'ho e non ho tempo di cercare!

  4. #4
    evita solo i fulda..ho visto un pathfinder capottarsi con i fulda. da fermo. in parcheggio. non pioveva da sei anni.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea_o
    evita solo i fulda..ho visto un pathfinder capottarsi con i fulda. da fermo. in parcheggio. non pioveva da sei anni.
    era una donna?

  6. #6
    ue mi aspettavo qualche risposta in più!

  7. #7
    Originariamente inviato da awd
    ue mi aspettavo qualche risposta in più!
    io metto su di tutto, dalle michelin alle toko ad altre marche semisconosciute e ti dirò che non ho mai notato grosse differenze. A meno che non cerchi di fare l'A15 in 45 minuti!

  8. #8
    no faccio solo l'A26 e l'A10

  9. #9
    Offerta gomme UNIROYAL a 40 euro CAD compreso di tutto!
    è buona?
    non so il modello però

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.