Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 174
  1. #1

    roma, locali, pub, divertirsi è possibile?

    ehm a + di un mese dall'arrivo a roma confermo tutto ciò che dissi l'altra volta, cioè che a roma nn c'è na mazza!

    napoli batte roma 10-0

    la vita è blanda, nn trovo uno schifo di locale decente, la domenica sono pure chiusi!caffetterie manco a parlarne, nn se ne trova una manco a pagarla!ovviamente nn parlo della caffetteria tipo quelle che stanno a rom termini, ma di una caffetteria decente

    locali?non pervenuti

    linea A? alle 20.30 chiude!a che ora devo uscire alle 16?ma manco quando avevo 15 anni uscivo alle 16!

    ok ora apparte lo sfogo mi consigliate locali, ristoranti cinesi no cinesi ce ne sono tantissimi, giapponesi, arabi, messicani, fusion, locali con musica dal vivo, pub, posti in cui potersi divertire insomma.


  2. #2
    Confermo. Ti tocca tornare a Napoli.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3

    Re: roma, locali, pub, divertirsi è possibile?

    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ehm a + di un mese dall'arrivo a roma confermo tutto ciò che dissi l'altra volta, cioè che a roma nn c'è na mazza!



    ma sei uscito da rebibbia o no?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Originariamente inviato da Mitico
    Confermo. Ti tocca tornare a Napoli.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Che io sappia la Metro chiude alle 23.30 e apparte questo, se pensi di uscire con la metro stai fresco... :master:

  7. #7
    Originariamente inviato da Cholo
    Che io sappia la Metro chiude alle 23.30 e apparte questo, se pensi di uscire con la metro stai fresco... :master:
    Meglio non avvertirlo dei bus notturni e del sito dell'atac per calcolare i percorsi.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8

    Re: roma, locali, pub, divertirsi è possibile?

    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ehm a + di un mese dall'arrivo a roma confermo tutto ciò che dissi l'altra volta, cioè che a roma nn c'è na mazza!

    napoli batte roma 10-0

    la vita è blanda, nn trovo uno schifo di locale decente, la domenica sono pure chiusi!caffetterie manco a parlarne, nn se ne trova una manco a pagarla!ovviamente nn parlo della caffetteria tipo quelle che stanno a rom termini, ma di una caffetteria decente

    locali?non pervenuti

    linea A? alle 20.30 chiude!a che ora devo uscire alle 16?ma manco quando avevo 15 anni uscivo alle 16!

    ok ora apparte lo sfogo mi consigliate locali, ristoranti cinesi no cinesi ce ne sono tantissimi, giapponesi, arabi, messicani, fusion, locali con musica dal vivo, pub, posti in cui potersi divertire insomma.



    ma per favore!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  9. #9
    Originariamente inviato da Mitico
    Meglio non avvertirlo dei bus notturni e del sito dell'atac per calcolare i percorsi.

    guarda informati bene, la metro A e nn la metro B chiude alle 20.30 21.30 la metro B chiude invece alle 24

    i bus?si aspettali per 45 minuti e passa! e poi per andare dove?hai posti da consigliare?

    io sono abituto ad avere una vastissima scelta tra pub, ristoranti, bar, caffetterie nelle mie vicinanze, a roma devo fare 10 km per trovare una caffetteria poi devo farmene altri 10 per trovare un pub?giusto?

  10. #10

    Re: Re: roma, locali, pub, divertirsi è possibile?

    Originariamente inviato da catrin

    ma per favore!
    e catrin e consigliami allora sono qui apposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.