Vorrei disabilitare un pulsante di un form non appena viene cliccato, così come ogni link che c'è nella pagina e viceversa.
Vorrei disabilitare un pulsante di un form non appena viene cliccato, così come ogni link che c'è nella pagina e viceversa.
Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa
se disabiliti il pulsante, poi come fai a ripremerlo per riattivare il tutto?Originariamente inviato da riccardo1975
ciao
Ecco, appunto.Potresti spiegarci con più dovizia di particolari il meccanismo di questa pagina?
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
ok, giusto.![]()
semplicemente nella pagina index.html ho un form e dei collegamenti che puntano a varie pagine, vorrei che premendo il button o il collegamneto, per quei secondi che invia la richiesta ma rimane visualizzata la pagina, venga disabilitato il button (per non correre il rischio che venga premuto due volte). Ho bisogno di questo perchè uso php e rischierei di fare delle operazioni lato server due volte, sballando i dati. :rollo:
Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa