Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

ordini, analisi & compagnia bella!

Buongiorno
    Vi chiedo un aiutino.. mi è stata richiesta un'analisi su calo ordini/visite sul nostro sito.
    In pratica analizzare e determinare quali possano essere le cause di questo calo.
    Ora.. io sono un'informatica non un'economista.. mi aiutate a capire cosa guardare, cosa analizzare, in che direzione muovermi????

Il mese scorso abbiamo messo online il nuovo sito, completamente ristrutturato ed ottimizzato, ma abbiamo rilevato appena messo online un problema di banda.
    Abbiamo quindi fatto dietro front e rimesso il vecchio (nel giro di due/tre giorni).
    E' possibile che questo ci abbia leggermente penalizzato?
    Prima del cambio avevamo una media piuttosto stabile di visite e ordini mentre ora, dopo il cambio, questa media si è stabilizzata su un valore più basso.
    Immagino che le cose siano legate ma non riesco a capire quale possa essere la causa.

Altri fattori da tenere presente quali possono essere?
    Grazie a tutti in anticipo

Utente di HTML.it
    Abbiamo quindi fatto dietro front e rimesso il vecchio (nel giro di due/tre giorni).
    Non ho capito se il nuovo sito é rimasto online solo due o tre giorni...
    quanto é rimasto in rete il nuovo sito?

Utente di HTML.it
    Puoi capire quanto traffico arrivava e arriva dai motori di ricerca?

Utente di HTML.it

Re: ordini, analisi & compagnia bella!

Originariamente inviato da yaya
    Vi chiedo un aiutino.. mi è stata richiesta un'analisi su calo ordini/visite sul nostro sito.
    Immagino che per questa ed altre attività tu riceva in cambio uno stipendio.
    Se questa attività te la svolgo io, giri a me il tuo stipendio?
    Oppure incassi felice di aver fatto fare ad estranei su un forum il tuo lavoro?

Utente di HTML.it
    io ricevo uno stipendio in cambio del mio lavoro di INFORMATICA.
    Mi è stato chiesto di fare quest'analisi che IGNORO come si faccia.