Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: modem adsl e vista

Utente di HTML.it

modem adsl e vista

Ciao a tutti,
    ho comprato un portatile con s.o. vista, provo a installare il mio modem adsl di telecom è un fastrate 100 usb, ma ovviamente non ho i driver aggiornati e ovviamente non esistono i driver aggiornati. Però facendo una ricerca e leggendo delle discussioni in giro nei forum, ho letto che si può provare ad installare con compatibilità xp. Il problema è che io non ho trovato modo di dargli compatibilità xp, come si fa?
    Ho provato a installare come amministratore con click tast dx ma poi non mi compare nessuna scelta per dare compatibilità xp.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ho letto anche che potrei provare a installare i driver a manina, ma come si fa?

Grazie!!

Utente di HTML.it
    Nessuno sa darmi una mano???

Utente di HTML.it L'avatar di Diurno
    non sei il rpimo che ha questo problema

hai provato a chiamare l'assistenza di alice e chidergli come si può fare?

Utente di HTML.it
    Io ho un modem ADSL modulo base e sono riuscito a installare i driver manualmente, però magari è diverso come driver...non so...

Cmq, non ho fatto l'autostart del cd di installazione, sono andato su gestione periferiche e poi aggiorna driver... a questo punto scegli te il percorso dove cercare i driver, ad esempio se sono su cd gli fai cercare nella cartella driver....

Te l'ho detto però...il mio è un modulo base di 2 anni e l'ho installato senza problemi...poi non so se è diversa la storia per quel modem....
    "Ci sono 10 tipi di uomini al mondo...chi capisce il binario e chi no..."

Anche io ho quel modem.
    E cercando su Internet ho trovato che in realtà non "è" della telecom, ma lo ha costruito la BeWan. nel sito trovi tutti i driver aggiornati.

Utente di HTML.it
    Sul sito di Bewan, non ho trovato il mio modem, puoi dirmi dove lo hai trovato?
    Grazie!

Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che il modem va sostituito con uno Ethernet, ma se posso aggiornare questo, non lo cambio.

Permessi di invio