Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 238
  1. #1

    Domandina, non parlo d'arredamento giuro...

    ...Scherzavo

    Abbiamo ordinato la lavatrice, mi hanno fatto un piccolissimo questionario....
    tra le domande c'era pure quella dell'ascensore, 'esiste l'ascensore?'
    Beh il problema è questo..ò.io ho cercato di dirglielo, ma non mi ha fatto finire di
    parlare...in poche parole l'ascensore va e non va...la stanno ancora 'registrando' e non hanno
    finito ancora i test di funzionamento. Ci sono dei giorni in cui la lasciano funzionante ed altri no.
    Oltre a non avergli dato un indirizzo preciso (ancora non esiste) potrebbe nascere
    anche il problema del trasporto in appartamento.
    Se questi vengono e l'ascensore non funziona, quate possibilità ci sono che mi lascino
    la lavatrice in cortile?

  2. #2

    Re: Domandina, non parlo d'arredamento giuro...

    Originariamente inviato da Carletto90

    Se questi vengono e l'ascensore non funziona, quate possibilità ci sono che mi lascino
    la lavatrice in cortile?
    100/100.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    A meno di non mettere mano al portafogli.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4

    Re: Domandina, non parlo d'arredamento giuro...

    Originariamente inviato da Carletto90
    ...Scherzavo

    Abbiamo ordinato la lavatrice, mi hanno fatto un piccolissimo questionario....
    tra le domande c'era pure quella dell'ascensore, 'esiste l'ascensore?'
    Beh il problema è questo..ò.io ho cercato di dirglielo, ma non mi ha fatto finire di
    parlare...in poche parole l'ascensore va e non va...la stanno ancora 'registrando' e non hanno
    finito ancora i test di funzionamento. Ci sono dei giorni in cui la lasciano funzionante ed altri no.
    Oltre a non avergli dato un indirizzo preciso (ancora non esiste) potrebbe nascere
    anche il problema del trasporto in appartamento.
    Se questi vengono e l'ascensore non funziona, quate possibilità ci sono che mi lascino
    la lavatrice in cortile?
    0.anche perchè credo che non riescano nemmeno a trovarti.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Originariamente inviato da Mitico
    A meno di non mettere mano al portafogli.

    ancora?


    come razzo faccio se me la lasciano giù!!!

  6. #6
    digli che la consegna e' al xxx piano..che poi a quale piano sarebbe??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    mi pare si paghi la consegna a casa un tot a piano.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da Carletto90
    ancora?


    come razzo faccio se me la lasciano giù!!!
    Si ok, ma quando arrivano ti avvertiranno no? Mica te la mollano per strada senza avvisarti e scappano via, no? Scendi e gli chiedi di darti una mano. E poi elargisci qualcosa.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Originariamente inviato da Sergiao
    mi pare si paghi la consegna a casa un tot a piano.
    nah..male che vada Elena fara' fare tutto a Carletto..se millemila anni fa hanno costruito le piramidi spostando i blocchi da 200 tonnellate con dei tronchi e trascinandoli con le corde vuoi che il buon carletto non arrivi a far salire per qualche gradino una lavatrice??
    male che vada la terranno in giardino, qualche metro di canna per il carico e non serve nemmeno il rubinetto di scarico
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    10 piani di scale con la lavatrice in groppa sarebbero la giusta pena per lo scassamento di marroni forumistico per la tua casa e il tuo arredamento del kaiser...


    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.