Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 251
  1. #1

    Esperienze paranormali e pseudoreligiose

    Ciao ragazzi...
    Da un pò di tempo sto frequentando il corso di cresima. In realtà non è che sentissi il bisogno di farmi cresimare , solo che la curiosità di discutere di argomenti così interessanti con "addetti del mestiere" mi intrigava... e poi alla mia ragazza faceva piacere

    In ogni caso, tralasciando che ormai sono diventato la croce dei ragazzi che stanno cercando di istruirci riguardo questo "importante" sacramento, sono stato invece molto colpito da testimonianze di persone credenti, forse agnostiche come tanti di noi che stanno frequentando il nostro stesso corso.

    Ho sentito di testimonianze "reali" di apparizioni demoniache, di apparizioni miracolose e di premonizioni inquietanti.

    A prescindere che non credo che una persona voglia farsi bella nei confronti degli altri raccontando fandonie, mi ha inquietato molto il fatto che coloro che ci hanno illustrato tali esperienze fossero in realtà veramente provati da quello che stavano spiegando. Cioè ci credevano e ne erano anche un pò turbati.

    Io ho sempre pensato alla religione come qualcosa di teorico e filosofico. Loro invece la vivono come qualcosa di veramente tangibile ( il diavolo ad esempio non è visto come un concetto ma rappresente davvero un essere "vivente" ).

    Tra di voi c'è qualcuno che ha vissuto esperienze simili o ha conoscenti che giurerebbero di averne vissute?

    Sono curioso...

    Ciao!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    vedo la gente morta

  3. #3
    Un mio collega ogni volta che va in bagno sostiene orgogliosamente di aver partorito un demonio, non so se vale.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da Lyn
    Un mio collega ogni volta che va in bagno sostiene orgogliosamente di aver partorito un demonio, non so se vale.
    lo faccio anche io
    ....

  5. #5
    Ragazzi voi ci scherzate ma c'è gente che giura di averle vissute.

  6. #6
    Originariamente inviato da Lyn
    Un mio collega ogni volta che va in bagno sostiene orgogliosamente di aver partorito un demonio, non so se vale.
    Uhm... no non vale.

  7. #7
    Io leggo i fondi della vasca da bango dopo che ci sono passato. Cosa vuoi sapere?

  8. #8
    Ma che è diventato 'sto forum?

    Ufo, alieni, angeli, demoni, yeti, cionni, mostri di Lochness, bubuking selvatici, tricch'tracch e bombe ammano....


    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  9. #9
    Originariamente inviato da dokk
    Io leggo i fondi della vasca da bango dopo che ci sono passato. Cosa vuoi sapere?
    Vorrei sapere cos'è una vasca da bango.

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    vedo la gente morta
    Per forza, lavori in obitorio, pirla.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.