Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Corsi da fare o non fare in base alla vostra esperienza

Ciao a tutti, sono nuovo di html.it e sono interessato all'attività di promotore di siti web...

Cercando su google prevalgono certi corsi molto più di altri, si vede che hanno fatto un lunghissimo lavoro di posizionamento.. alcuni gratuiti altri a pagamento...

Ma vorrei chiedervi: posso imparare tutto da qui o servono davvero questi corsi di web marketing o qualche corso SEO avanzato ?

Il dubbio mi viene soprattutto dal mio nick su ciao.it, più' che altro su alcuni commenti che riguardano proprio questo campo...
    Scusate se non mi spiego meglio, è solo che non è opportuno parlare dei dettagli su questo super sito..... Però la maggior parte di voi sono sicuro che avrà inteso

Allora, che mi dite ? Quello che non si puo' dire, tipo link a società web ecc... mandatemelo eventualmente via PM, per il resto, (come i consigli per imparare al meglio questa materia) credo si possano postare qui.

Grazie mille e a presto !!!

personalmente ti consiglierei di evitare di buttare soldi per corsi e cavolate varie.....

i motori di ricerca sono in continua evoluzione, Google sforna nuovi algoritmi ogni 6 mesi, ogni 2 anni cambia paradigma di indexing/ranking....

la cosa importante è avere un minimo di conoscenza riguardo i meccanismi che sono alla base dell'IR, tipo reti bayesiane, spazi vettoriali e altre amenità del settore dell'algebra lineare e del calcolo stocastico

non dico che devi prendere una laurea in matematica, però almeno capire i concetti.....in questo modo ogni nuovo algoritmo ti risulterà chiaro perchè riuscirai a posizionarlo nel giusto contesto....