Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Menu che ricomincia

Menu che ricomincia

ciao a tutti vorrei un'aiutino...
    allora ho fatto un menu in flash per un sito web, praticamente quando si aprono le pag questo menu è chiuso cliccandoci sopra si apre tipo porta scorrevole, insomma è difficile da spiegare ho allegato il file guardatelo... cliccateci sopra.... fatelo aprire e vedrete che la scritta menu non è sparita ma sta ai lati del movie, cliccateci sopra e vedrete che il filmato ricominciera ma io non voglio... voglio che anche dopo aver aperto il menu, e anche se clicchi sopra la scritta menu, il menu non cambi...
    spero mi possiate aiutare

scusate come un pirla non avevo visto che era solo per imag.

come ve lo posso far vedere

nessuno risp?

ok raga va bene...so che questo forum non è a scopo di lucro è solo per aiutare, e so anche che non è una cosa facile per i moderatori...ho pensato: "forse staranno risp a qulcosa di più importante" dato che non è urgente il mio problema, o forse mi hanno bannato per i troppi post. Se è così, non so...ditelo. E' da qualche giorno che sto in questo forum, e credo anche che sto dando utili consigli a qualcuno, dimostrato ultimo anche con andreatab. Non voglio fare la vittima o il parac**o, è solo che non mi sembra giusto il fatto che non mi degnate nemmeno di una risposta, anche un semplice: non ti vogliamo rispondere.

VORREI ma non posso aiutarti.......
    Non ti buttar giù,vedrai che il prima possibile avrai una degna risposta per il tuo post.

Ciaooooooooooooo
    Andrea.

Permessi di invio