Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Il grande passo

  1. #1

    Il grande passo

    Bueno, visto che in Sardegna praticamente nessuno assume più, sto seriamente pensando di avviare un'attività con un paio di soci.
    Grosso rischio, ma sempre meglio dei soliti lavoretti a progetto (quando ci sono).
    Quali sono gli stati esteri in cui non è valido il mandato di estradizione italiano?

  2. #2

    Re: Il grande passo

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Bueno, visto che in Sardegna praticamente nessuno assume più, sto seriamente pensando di avviare un'attività con un paio di soci.
    Grosso rischio, ma sempre meglio dei soliti lavoretti a progetto (quando ci sono).
    Quali sono gli stati esteri in cui non è valido il mandato di estradizione italiano?
    a santo domingo vai a fare compagnia a gaucci, in giappone ci puoi salutare zorzi (non il pallavolista)
    e come scordare hammamet se preferisci il mediterraneo

    in chiulo alla balena
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Il grande passo

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Bueno, visto che in Sardegna praticamente nessuno assume più, sto seriamente pensando di avviare un'attività con un paio di soci.
    Ti consiglio Coppola e Ricucci come soci.
    Comunque pure io stavo pensando ad una società. Con uno psicologo, un informatico ed un laureato in lettere in che ramo si può operare?
    Io pensavo ad un'azienda multiservizi: vendita fazzoletti e pulizia vetri ai semafori.
    Poi ci si può ampliare con la vendita all'ingrosso di cd/dvd masterizzati

  4. #4
    Un grande passo, detto da te, è poco significativo, con le tue gambette corte

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    Un grande passo, detto da te, è poco significativo, con le tue gambette corte
    Ti vogliono quì: http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post10344500

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    se hai minimo 30 mila dollari da spendere posso consigliarti vivamente la florida
    i guadagni sono elevati, il lavoro è praticamente continuo.. l'azienda per cui ogni tanto lavoro lì è di un mio amico e ci sta da dio se invece non hai molti soldi da spendere puoi sempre affittare un negozio a 500 euro al mese in francia, piccolino.. ma per iniziare con consulenza informatica, siti web eccetera è molto buono 'guri

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di soldatino
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    0

    Re: Re: Il grande passo

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    a santo domingo vai a fare compagnia a gaucci, in giappone ci puoi salutare zorzi (non il pallavolista)
    e come scordare hammamet se preferisci il mediterraneo

    in chiulo alla balena
    Non c'è anche il Brasile?

  8. #8

    Re: Re: Re: Il grande passo

    Originariamente inviato da soldatino
    Non c'è anche il Brasile?
    non ci giurerei, mi par di ricordare un caso recente di estradizione dal brasile in italia, ho idea che un qualche tipo di accordo ci sia...

    stainboy guarda che gli serve un paese per riparare DOPO aver fatto bancarotta fraudolenta non PRIMA
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Il grande passo

    Originariamente inviato da the_hi†cher

    stainboy guarda che gli serve un paese per riparare DOPO aver fatto bancarotta fraudolenta non PRIMA
    Ecco

  10. #10
    Panama
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.