PDA

Visualizza la versione completa : Il grande passo

RombodiSuono
05-03-2007, 16:23
Bueno, visto che in Sardegna praticamente nessuno assume più, sto seriamente pensando di avviare un'attività con un paio di soci.
Grosso rischio, ma sempre meglio dei soliti lavoretti a progetto (quando ci sono).
Quali sono gli stati esteri in cui non è valido il mandato di estradizione italiano? :stordita:

the_hi†cher
05-03-2007, 17:15
Originariamente inviato da RombodiSuono
Bueno, visto che in Sardegna praticamente nessuno assume più, sto seriamente pensando di avviare un'attività con un paio di soci.
Grosso rischio, ma sempre meglio dei soliti lavoretti a progetto (quando ci sono).
Quali sono gli stati esteri in cui non è valido il mandato di estradizione italiano? :stordita: a santo domingo vai a fare compagnia a gaucci, in giappone ci puoi salutare zorzi (non il pallavolista) :ciauz:
e come scordare hammamet se preferisci il mediterraneo :stordita:

in chiulo alla balena :zizi:

VaLvOnAuTa
05-03-2007, 17:20
Originariamente inviato da RombodiSuono
Ti consiglio Coppola e Ricucci come soci. :stordita:
Comunque pure io stavo pensando ad una società. Con uno psicologo, un informatico ed un laureato in lettere in che ramo si può operare?
Io pensavo ad un'azienda multiservizi: vendita fazzoletti e pulizia vetri ai semafori.
Poi ci si può ampliare con la vendita all'ingrosso di cd/dvd masterizzati :stordita:

galz
05-03-2007, 17:20
Un grande passo, detto da te, è poco significativo, con le tue gambette corte :D

RombodiSuono
05-03-2007, 17:23
Originariamente inviato da galz
Un grande passo, detto da te, è poco significativo, con le tue gambette corte :D

Ti vogliono quì: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=10344500#post10344500 :zizi:

Stainboy
05-03-2007, 17:30
se hai minimo 30 mila dollari da spendere posso consigliarti vivamente la florida :zizi:
i guadagni sono elevati, il lavoro è praticamente continuo.. l'azienda per cui ogni tanto lavoro lì è di un mio amico e ci sta da dio :) se invece non hai molti soldi da spendere puoi sempre affittare un negozio a 500 euro al mese in francia, piccolino.. ma per iniziare con consulenza informatica, siti web eccetera è molto buono :smack: 'guri

soldatino
05-03-2007, 17:31
Originariamente inviato da the_hi†cher
a santo domingo vai a fare compagnia a gaucci, in giappone ci puoi salutare zorzi (non il pallavolista) :ciauz:
e come scordare hammamet se preferisci il mediterraneo :stordita:

in chiulo alla balena :zizi:

Non c'è anche il Brasile?

the_hi†cher
05-03-2007, 17:33
Originariamente inviato da soldatino
Non c'è anche il Brasile? non ci giurerei, mi par di ricordare un caso recente di estradizione dal brasile in italia, ho idea che un qualche tipo di accordo ci sia...

stainboy guarda che gli serve un paese per riparare DOPO aver fatto bancarotta fraudolenta non PRIMA :D

RombodiSuono
05-03-2007, 17:37
Originariamente inviato da the_hi†cher

stainboy guarda che gli serve un paese per riparare DOPO aver fatto bancarotta fraudolenta non PRIMA :D

Ecco :stordita:

vificunero
05-03-2007, 17:41
Panama :fighet:

Loading