Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Maturità alberghiera help

    Ciao a tutti ragazzi...
    Ho bisogno del vostro aiuto!!
    Premetto che sono laureata in informatica e sono programmatore in un'azienda di Bari.
    Per questo bazzico spesso sul forum ma solo nelle sezioni più prettamente "informatiche"!!
    Oggi ho bisogno dell'aiuto di tutti voi per una questione lontana anniluce da iterazioni, cicli, and e or...
    Ho una grande passione per la cucina e mi sono iscritta ad un Istituto Alberghiero...quindi a Giugno ho gli esami di maturità come privatista insieme a una marea di giovani marmotte esattamente come lo ero io molti anni fa!!!
    Ho diverse materie da studiare e prima di andare in cartoleria a fare un acquisto esagerato di libri (tutti sappiamo quanto costano i libri scolastici) vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare appunti, libri, nozioni, tutto ciò che possa essermi utile.
    Al momento non ho l'elenco di tutte le materie che dovrò portare agli esami ma, se riscontro un vostro interesse, domani lo porto e tentiamo di venirci incontro...
    Allora mi aiutate? Pronti partenza via!!!!
    Ciao :-)
    tre fiorini!!!

  2. #2
    materiale per le superiori non è che se ne trovi molto in giro... in ogni caso io andavo su studenti.it, ammesso che esista ancora... :master:


    PS: il mio indirizzo era "perito turistico", per cui qualche materia dovrebbe c'entrare qualcosina...

  3. #3
    proverò su studenti.it...ti ringrazio :-)
    tre fiorini!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.