Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Sushi in Milano

  1. #1

    Sushi in Milano

    Ho notato col tempo che ci sono molti amanti del sushi.
    Sapreste consigliarmi in zona milano un ristorante Jappo intimo con
    un buon rapporto qualità/prezzo?




    QUESTO è già stato provato, un pochetto caro...

  2. #2
    quelle poche volte che si prendeva sushi se lo ordinava al Parco..sono ancora vivo quindi direi che puo' andare
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Originariamente inviato da andrea_o
    quelle poche volte che si prendeva sushi se lo ordinava al Parco..sono ancora vivo quindi direi che puo' andare

    Parco?

  4. #4
    Non sono un amante del sushi, ma una volta mi hanno trascinato in un locale molto carino a sesto san giovanni, praticamente al confine con Milano (sesto marelli)...Inutile dire che ho ordinato solo pollo e altre cose del genere... 25€ per 4 cazzate in croce!! Mi dico però che molti alt5ri ristorantigiapponesi sono anche più cari (ad esempio quello vicino a corso como)... VVoVe:

    altrimenti mi hanno palrato molto bene anche di un servizio di consegne a domicilio di sushi e pietanze giapponesi... Inutile dire che io non lo userò mai (aborro il pesce), per ci non è che sia stato troppo attento a segnarmi il nome...

  5. #5
    Originariamente inviato da Mauz®
    Non sono un amante del sushi, ma una volta mi hanno trascinato in un locale molto carino a sesto san giovanni, praticamente al confine con Milano (sesto marelli)...Inutile dire che ho ordinato solo pollo e altre cose del genere... 25€ per 4 cazzate in croce!! Mi dico però che molti alt5ri ristorantigiapponesi sono anche più cari (ad esempio quello vicino a corso como)... VVoVe:

    altrimenti mi hanno palrato molto bene anche di un servizio di consegne a domicilio di sushi e pietanze giapponesi... Inutile dire che io non lo userò mai (aborro il pesce), per ci non è che sia stato troppo attento a segnarmi il nome...

    quindi scusa il consiglio dov'è?



  6. #6
    Originariamente inviato da Carletto90
    quindi scusa il consiglio dov'è?


    ahiò...uno in via Marelli, a sesto san giovanni... arrivando da Milano lo trovi sulla sinistra, verso l'inizio...

    L'altro che conosco perchè ci passo davanti spesso (ma non ci sono mai stato) è in via monte grappa (ang. via Rosales)...zona Corso Como

    Il servizio a domicilio non ti so dire come si chiama...figurati il numero di telefono!! Cerca un po' su google, che magari lo trovi!!

    Ce n'è un'alòtro dentro al Bicocca Village (viale sarca, dove c'è l'europlex18 per intenderci), ma mi pare un po' squallido andare a cenare al centro commerciale (nonostante all'interno il ristorante sia carino)...

    Poi ora mi vengono in mente altre miriadi di ristoranti giapponesi visti in giro, ma non mi vengono in mente le vie in cui li ho visti...


    In ogni caso il consiglio sarebbe IL PRIMO!!

  7. #7
    Vabbè tu vuoi roba fighetta, quindi il consiglio non te lo do.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, se non hai problemi a sposarti, ne conosco uno qui in zona da me
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da Mauz®
    ahiò...uno in via Marelli, a sesto san giovanni... arrivando da Milano lo trovi sulla sinistra, verso l'inizio...

    L'altro che conosco perchè ci passo davanti spesso (ma non ci sono mai stato) è in via monte grappa (ang. via Rosales)...zona Corso Como

    Il servizio a domicilio non ti so dire come si chiama...figurati il numero di telefono!! Cerca un po' su google, che magari lo trovi!!

    Ce n'è un'alòtro dentro al Bicocca Village (viale sarca, dove c'è l'europlex18 per intenderci), ma mi pare un po' squallido andare a cenare al centro commerciale (nonostante all'interno il ristorante sia carino)...

    Poi ora mi vengono in mente altre miriadi di ristoranti giapponesi visti in giro, ma non mi vengono in mente le vie in cui li ho visti...


    In ogni caso il consiglio sarebbe IL PRIMO!!


    si ma ho chiesto rapporto qualità/prezzo buono....se mi dici che hai speso 24 eurons per 4 cazxzate per di più carne...nn oso immaginare quanto costasse il resto...

  10. #10
    Originariamente inviato da dokk
    Vabbè tu vuoi roba fighetta, quindi il consiglio non te lo do.


    nn necessariamente....l'importante è che ci sia un pochetto di intimità....in poche parole che non debba mangiare con il gomito attaccato a quello di fianco e che nn ci sia il vociare da bettola

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.