Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

bluetooth su portatile msi

ragazzi, avevo già scritto un messaggio al riguardo ma non lo trovo +...qualcuno lo ha cancellato?

cmq vi chiedo se qlcn sa cm mai non ho il bluetooth del windows (quello che si trova anche nel pannello di controllo) ma un programma esterno che ho trovato preinstallato...

vi prego, help!!

nessuno mi sa aiutare? è importante ragazzi per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Diurno
    ma quale sarebbe il software bluetooth preinstallato in windows

non so, il mio amico ne ha uno e mi ha detto che è quello che hanno di default i windows pro sp2 di solito...e infatti lo ha anche dal pannello di controllo...dite che è una cavolata?

insomma, non dovrebbe esserci un programma di gestione del bluetooth di microsoft? perchè il mio amico ce l'ha mentre io ho un programma non di microsoft per la gestione del bluetooth col quale non mi trovo bene quanto mi trovo bene con la versione di microsoft...

se non sbaglio il programma di cui parlo si dovrebbe trovare in "pannello di controllo - dispositivi bluetooth" ma nel mio pannello non visualizzo quest'applicazione...

se tu intendi dire il classico simbolo del bluetooth ovvero la B blu quella ti si crea quando installi il software che ti danno quando compri il bluetooth ma di default windows non ha nulla per il bluetooth

guarda, ho provato a inserire le paroline magiche in google e ho trovato persino una pagina di supporto della microsoft. l'url è questo: http://support.microsoft.com/kb/894035/it . il titolo lascerebbe trasparire che l'applicazione in questione dovrebbe essere presente nel pannello di controllo di un portatile provvisto di hw bluetooth se tutto fosse ok...

lo stesso software di nokia quando procedo all'accoppiamento del telefono col pc mi chiede se voglio procedere col bluetooth bluseleil o col bluetooth microsoft...ovviamente se seleziono il microsoft non funziona perchè penso che manchi appunto qualche applicazione...

ci sto perdendo la testa

controlla che da strumenti di amministrazione--->servizi ci sia il servizio avviato

ho controllato e non c'è...c'è solo il blusoleil

Qualche soluzione?

Permessi di invio