Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    internet si disconnette da solo (Connections Tray???)

    da un po' di tempo , dopo una decina di minuti che sono in internet, la connessione parte e devo riavviare xè non posso più entrare . il bello è che quando riavvio il PC , esce una finestra che dice che il programma "connections tray" è ancora in esecuzione ... ma che caz/o è ???

    come stano questo virus / adaware ? ho avast . ho scansionato con avast e adaware e spyboot ma sembra non funzionare.

    GRAZIE !

  2. #2
    Cosa stranissima.... cmq se si tratta di virus al 80 % lo potrai vedere tu.

    Vai su start > esegui > msconfig

    e controlla se c'e' qualche file all'avvio con nomi inutili tipo "sgDSFsca3sd.exe" quelle saranno le bestie che hanno fatto amicizia con il tuo avast.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    ma avast com'è ??? è buono ?? io avevo norton, mi hanno messo avast ma non mi convince molto ...

  4. #4
    Guarda te lo dice uno che ha usato avast per 3 anni, secondo me è 1 degli antivirus gratis che ci siano in circolazione insieme al vecchio nod. Ha aggiornamenti molto frequesti e permette di avviare la scansione prima dell'avvio del sistema cosa che conosco pochi fanno fare.
    L'unica cosa che ti posso consigliare ora è fare quello che ti ho detto nel post precedente e ricordati. Nessun antivirus è buono se non si usa il pc con attenzione... a quello che si scarica che si installa... ricordati solo che un windows Xp/prof con SP2 ha di base 25 processi... che arrivano a 30 con tutti driver e le cagatine... tutti i processi in più o sono programmi che conosci bene e che stanno nella barra delle applicazioni o sono dei bei virussetti che sono entrati nel tuo sistema ai tempi del NORTON ( ) e che quando hai installato avast hanno fatto amicizia subito...

    sappimi dire

    GL

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da P4nico
    Guarda te lo dice uno che ha usato avast per 3 anni, secondo me è 1 degli antivirus gratis che ci siano in circolazione insieme al vecchio nod. Ha aggiornamenti molto frequesti e permette di avviare la scansione prima dell'avvio del sistema cosa che conosco pochi fanno fare.
    L'unica cosa che ti posso consigliare ora è fare quello che ti ho detto nel post precedente e ricordati. Nessun antivirus è buono se non si usa il pc con attenzione... a quello che si scarica che si installa... ricordati solo che un windows Xp/prof con SP2 ha di base 25 processi... che arrivano a 30 con tutti driver e le cagatine... tutti i processi in più o sono programmi che conosci bene e che stanno nella barra delle applicazioni o sono dei bei virussetti che sono entrati nel tuo sistema ai tempi del NORTON ( ) e che quando hai installato avast hanno fatto amicizia subito...

    sappimi dire

    GL
    ho un PC NUOVO con Avast . nn ha mai avuto su Norton. norton lo avevo sul PC vecchio ... non so cosa fare ... sul portatile, con avast, non mi entra niente ... sul fisso continua a saltare la connessione ... non so da cosa dipenda ...

  6. #6
    Il salto della connessione dipende poco dall'antivirus ma dai virus. Ma hai guardato dove ti avevo detto?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da P4nico
    Il salto della connessione dipende poco dall'antivirus ma dai virus. Ma hai guardato dove ti avevo detto?
    si ma non so cosa devo cercare ...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    33
    anche a me si disconnette dopo esattamente 15 minuti! ho fatto come dicevate e ho trovato un file strano che si chiama p_981116. dite che posso eliminarlo?
    grazie mille
    alessandro

  9. #9

    help

    salve a tutti,
    sono disperata con questo pc...ho gli stessi vostri problemi da un po' di tempo,cioè mi si disconnette dopo un po';quando provo a riavviare il pc ,per far riavviare la connessione che altrimenti risulta impossibile, mi appare il messaggio che non riesce a chiudere connections tray e ccApp. ho disattivato da esegui->msconfig un file di nome TvsTray e NDStray.exe .ho fatto male? ne ho altri strani : " RTHDCPL.EXE ; ALCMTR.EXE ; AGRSMMSG.EXE ; TPSMAIN.exe ; TFncKy.exe " ve li ho scritti precisi per come sono scritti lì.
    piccoli particolari per aiutarmi (per favore). utilizzo un pc portatile toshiba, mi connetto con libero adsl, utilizzo emule, ho norton, e ho formattato il pc da 3 giorni proprio per questo problema...

    help
    help

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    ccApp: scansione email di norton

    Questi li puoi riattivare:

    NDStray.exe: Toshiba ConfigFree Traybar
    TvsTray: Toshiba Virtual Sound Tray Icon


    Gli altri non sono strani, per esempio questo:


    ALCMTR.EXE --> Realteck AC9 Audio



    Potrebbe essere un problema del norton. Da quando ha cominciato a disconnettersi dopo un pò?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.