Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Allargamento font con firefox

Ho rifatto da poco il mio sito. Sono abbastanza soddisfatto. Ho scoperto da poco però una cosa tremenda: se con Firefox si prova ad allargare il font succede un mezzo patatrac (la colonna dei contenuti si riduce drasticamente). Secondo voi smanettoni di fogli stili posso risolvere la cosa modificando il mio css senza dover rimettere mano su tutto?

Utente di HTML.it
    Hai usato formattazioni fatte con attributi HTML: questo viene intepretato come conflitto con i CSS, ed ogni browser si comporta come vuole.

Prova a correggere la marcatura, poi probabilmente devi risistemare il CSS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente bannato
    Che vuol dire Prova a correggere la marcatura ? :master:

Utente di HTML.it
    I problemi possono essere i seguenti

1) Hai messo qualche proprietà riguardo alle dimensioni (larghezza/altezza) direttamente nell'html (come ad esempio <table width="xxx">). In questo caso deve essere tolto OGNI riferimento di questo tipo (ogni riferimento all'aspetto di qualcosa) e spostato nel css

2) Hai messo qualche dimensione in "pixel" che, una volta allargato il testo, non riesce più a contenerlo

Considera inoltre che oltre un certo limite di "grandezza" non è che si può fare tanto. Se hai una colonna di sinistra in cui c'è la parola "Amministrazione" e uno ingrandisce il testo a dismisura, non c'è layout che ti faccia rimanere quella parola all'interno di una dimensione eccettabile, creando comunque una colonna di sinistra "spropositata"

Utente di HTML.it
    Correggi il codice HTML, in modo che non contenga formattazioni.

Poi il problema rimane l'eventuale correzione del CSS, ma finche` ci sono conflitti fra HTML e CSS non ha senso sistemare il CSS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio