Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: controversia ebay

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    47

    controversia ebay

    tutto inizia circa 1 mese fa: compro un oggetto (spedizione posta prioritaria da 3 a 5 giorni lavorativi), pago e segnalo il pagamento al venditore.
    passano dei giorni e non arriva. aspetto.
    passano 2 settimane e dell'oggetto nessuna traccia: contatto il venditore.
    mi dice che non gli è mai successo, ha il 100% di feedback.
    aspetto ancora ma non l'oggetto non arriva.

    lui dice che l'ha spedito e l'errore è delle poste. ieri, ormai stanco di aspettare gli chiedo di restituirmi il 50% del costo dell'oggetto come compromesso. mi invia solo il 25% tramite paypal.
    ora apre una controversia per oggetto non pagato, dicendomi che è solo un escamotage per recuperare la commissione sul valore finale dell'oggetto chiedendomi di accettare. cosa faccio?? accetto? cosa mi consigliate?
    grazie anticipatamente

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    oggetto non pagato?

    postepay?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    47
    Originariamente inviato da Ranma2
    oggetto non pagato?

    postepay?
    si io gli ho inviato il pagamento sul suo conto postepay

  4. #4
    paghi con PostePay, ti fai spedire gli oggetti tramite Prioritaria e poi ti lamenti?

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95
    e se uno paga tramite paypal? a me è successo con un venditore americano...passati quasi tre mesi e niente...lui dice che è veramente divertente: tutte le volte che spedisce in italia i pacchi sembrano volatilizzarsi...(allora è un coglioEHM a non avvisare).
    ho aperto una controversia che poi ho convertito in reclamo...ma ancora nessun segno di risposta. quante possibilità ho di recuperare i miei soldi? siamo sui 30 euro

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da Fukal
    e se uno paga tramite paypal? a me è successo con un venditore americano...passati quasi tre mesi e niente...lui dice che è veramente divertente: tutte le volte che spedisce in italia i pacchi sembrano volatilizzarsi...(allora è un coglioEHM a non avvisare).
    ho aperto una controversia che poi ho convertito in reclamo...ma ancora nessun segno di risposta. quante possibilità ho di recuperare i miei soldi? siamo sui 30 euro
    Se l'hai fatta per tempo (va aperta mi pare entro 45 giorni) e se c'era la protezione acquirenti, è quasi sicuro. Ci vuole almeno un mesetto dall'apertura della controversia

  8. #8
    Originariamente inviato da Fukal
    e se uno paga tramite paypal? a me è successo con un venditore americano...passati quasi tre mesi e niente...lui dice che è veramente divertente: tutte le volte che spedisce in italia i pacchi sembrano volatilizzarsi...(allora è un coglioEHM a non avvisare).
    ho aperto una controversia che poi ho convertito in reclamo...ma ancora nessun segno di risposta. quante possibilità ho di recuperare i miei soldi? siamo sui 30 euro
    30 euro - 25 che ti chiede ebay per la pratica recuperi 5 euro
    A me è successo una volta sola, ma per foruna dopo che ho avviato la controversia lui mi ha rimborsato tutto ed eBay non mi ha chiesto niente.
    Tentava di mandarmi il pacchetto come overnight. probabilmente pensava che Verona, Italy fosse un qualche paesino del midwest.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    47
    Originariamente inviato da trinityck
    paghi con PostePay, ti fai spedire gli oggetti tramite Prioritaria e poi ti lamenti?
    aveva veramente tutti i feed positivi. che ne so

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da Polling
    30 euro - 25 che ti chiede ebay per la pratica recuperi 5 euro
    A me è successo una volta sola, ma per foruna dopo che ho avviato la controversia lui mi ha rimborsato tutto ed eBay non mi ha chiesto niente.
    Tentava di mandarmi il pacchetto come overnight. probabilmente pensava che Verona, Italy fosse un qualche paesino del midwest.
    Con la protezione acquirenti no. Gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.