Salve ragazzi, sò benissmo che non sarò ne il primo ne l'ultimo a postare problemi del genere, però posso assicurarvi che prima di scrivervi ho googlato un bel pò e fatto ricerche su tanti forum.....
Vi scrivo perchè sono in stato di emergenza.......
Allora, ho realizzato un pannello di controllo che permette di gestire i contenuti di un sito web, frà i tanti vi troviamo la sezione news e "in evidenza"....
ogni news possiede testo, titolo e immagine, ed è possibile modificare gli oggetti prima citati in modo dinamico. il problema è alquanto strano e si trova (penso) nello script di upload dei file.
l'errore in questione NON SI VERIFICA IN IE7 MA SOLO SU IE6 (strano ma vero ve lo giuro).
Quando setto una news in modalità "in evidenza" lasciado vuoto il campo di upload del file (lo lascio vuto perchè nn voglio modificare l'immagine precedentemente inserita" su ie7 tutto liscio nessun errore, su ie 6 invece:
Microsoft VBScript runtime error '800a0005'
Invalid procedure call or argument: 'MidB'
/caritas231/uploadimg/upload.asp, line 33
COME è POSSIBILE? vi posto parte del codice dell file di upload:
[code]
ContentType = getString(MidB(RequestBin,PosBeg,PosEnd-PosBeg))
UploadControl.Add "ContentType",ContentType
PosBeg = PosEnd+4
PosEnd = InstrB(PosBeg,RequestBin,boundary)-2
Value = MidB(RequestBin,PosBeg,PosEnd-PosBeg)
Else
Pos = InstrB(Pos,RequestBin,getByteString(chr(13)))
PosBeg = Pos+4
PosEnd = InstrB(PosBeg,RequestBin,boundary)-2
Value = getString(MidB(RequestBin,PosBeg,PosEnd-PosBeg))
End If
UploadControl.Add "Value" , Value
UploadRequest.Add name, UploadControl
BoundaryPos=InstrB(BoundaryPos+LenB(boundary),Requ estBin,boundary)
[/code ]
fà un errore nella riga
Value = getString(MidB(RequestBin,PosBeg,PosEnd-PosBeg))
c'è da dire comunque che possa essere dovuto al fatto che io lasci vuoto proprio il file che dovrebbe andare uploadato....
Se qualcuno c'è già passato o desidera maggiori chiarimenti contattatemi pure...
Aspetto vostre notizie, a presto.

...
Rispondi quotando