Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [serio] argomento trattato da un sito. Cosa vorreste?

    Domanda seria: dato il numero spropositato di siti che esistono secondo voi quale potrebbe essere un argomento da trattare per rendere interessante un sito?
    Tipo parlare di calcio non ha senso, ce ne sono troppi. E' un esempio eh.

    Insomma voi su cosa vorreste che un sito trattasse per renderlo interessante ai vostri occhi? E quindi frequentarlo? Indicativamente ramo informatica....

    Vietate le risposto stile sfottimento, oppure "nessun argomento" oppure "donnine ignude"
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Re: [serio] argomento trattato da un sito. Cosa vorreste?

    Originariamente inviato da capsula
    Domanda seria: dato il numero spropositato di siti che esistono secondo voi quale potrebbe essere un argomento da trattare per rendere interessante un sito?
    Tipo parlare di calcio non ha senso, ce ne sono troppi. E' un esempio eh.

    Insomma voi su cosa vorreste che un sito trattasse per renderlo interessante ai vostri occhi? E quindi frequentarlo? Indicativamente ramo informatica....

    Vietate le risposto stile sfottimento, oppure "nessun argomento" oppure "donnine ignude"
    Grazie
    Gli argomenti possono essere tutti interessanti: dipende da quello che un utente sta cercando. Il fatto che già esista un sito su un determinato argomento non significa che tale sito sia esaustivo. Magari puoi farne uno migliore. La cosa più importante ovviamente sono i contenuti. Se conosci bene un argomento, al punto di saper fornire notizie davvero nuove, interessanti, complete ecc. allora fai un sito su quell'argomento... e aggiornalo quotidianamente.

  3. #3
    nessun argomento

  4. #4
    Originariamente inviato da sick
    nessun argomento
    anzi no c'ho ripensato, donnine ignude

  5. #5
    non esiste il sito "universale"... a me piacerebbe un sito che ne so... una guida alla pubblica amministrazione italiana, che spieghi le varie procedure burocratiche per fare determinate cose (partita iva, modifiche architettoniche alla casa, tasse varie...)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    visto che nel tuo piccolo non puoi fornire un servizio come può essere youtube, sempre che tu non abbia un'idea e il coraggio di portarla avanti, sicuramente un blog, scegliendo un tema che ti sia congeniale
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    fai un bel sito in cui il tema centrale è la filosofia.. crea una sorta di agorà (forum) dove gli aspiranti socrate si incontrano, discutono e crescono...ovviamente se poi corredi il tutto con la storia della filosofia dai tempi antichi ad oggi faresti un figurone... potresti chiamarlo www.sofia.net che non è ancora registrato...

    insomma un sito interamente dedicato al pensiero... non è male come idea...ci sono siti in giro sulla filosofia, ma non ho ancora visto uno dove le giovani menti si possano incontrare e confrontare...


    vabbeh lascia stare che io sono malato...
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    potresti chiamarlo www.sofia.net
    uhm, potrebbero confondersi con questa genialata
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Originariamente inviato da Uanne
    uhm, potrebbero confondersi con questa genialata
    si ho visto come questo genio abbia sprecato quel dominio....


    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  10. #10
    termofluidodinamica numerica
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.