PDA

Visualizza la versione completa : Epilogo

FinalFantasy
06-03-2007, 00:07
Un paio di sere fa postai questo -> http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1096403
Volete sapere l'epilogo? Credo di no, ma ve lo dico lo stesso...
Mezz'oretta fa siamo scesi io, mio padre e mio fratello per trainarla con l'altra macchina e portarla vicino al meccanico in modo tale che non creavamo il caos di mattima, ma di sera visto che non ci sta nessuno. Mio fratello aveva sentito parlare del problema, ma non l'ho aveva ancora visto. Quindi mi dice "vediamo qua", e io gli risposti "Vieni, prova mettere le marce"; si siede, preme la frizione e inizia a mettere prima, seconda, retro.

CAZZO, e io per due giorni la davo per morta, e lui ci riesce in un attimo. Abbiamo fatto il giro dell'isolato e abbiamo posteggiato...BAH...chi ci capisce cosa?

leon4rdo
06-03-2007, 00:10
:bh: facile.
la frizione a freddo attacca meglio, a caldo scivola

sioseal
06-03-2007, 00:11
Originariamente inviato da FinalFantasy
Un paio di sere fa postai questo -> http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1096403
Mezz'oretta fa siamo scesi io, mio padre e mio fratello per trainarla con l'altra macchina e portarla vicino al meccanico in modo tale che non creavamo il caos di mattima, ma di sera visto che non ci sta nessuno. Mio fratello aveva sentito parlare del problema, ma non l'ho aveva ancora visto. Quindi mi dice "vediamo qua", e io gli risposti "Vieni, prova mettere le marce"; si siede, preme la frizione e inizia a mettere prima, seconda, retro.

CAZZO, e io per due giorni la davo per morta, e lui ci riesce in un attimo. Abbiamo fatto il giro dell'isolato e abbiamo posteggiato...BAH...chi ci capisce cosa?

fai cagare. tuo fratello la comanda.

tognazzi
06-03-2007, 00:15

magari un rootkit

FinalFantasy
06-03-2007, 00:29
Originariamente inviato da leon4rdo
:bh: facile.
la frizione a freddo attacca meglio, a caldo scivola
forse non mi sono spiegato: le marce non entravano in nessuna maniera: era come incastrato o qualcosa del genere

@sioseal: cambia pusher
@tognazzi: eh?

taddeus
06-03-2007, 00:32
minimo minimo ... la porterei a far controllare i leverismi del cambio e la frizione.

tognazzi
06-03-2007, 00:38
se hai problemi di startup pu essere viruz bagle, rootkit, ecc.
umorismo surreale alla maurizio milani

sioseal
06-03-2007, 00:42
forse non mi sono spiegato: le marce non entravano in nessuna maniera: era come incastrato o qualcosa del genere

@sioseal: cambia pusher

il pusher sono io :fighet:

Loading