Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    cosa strana nel cd originale di sanremo...

    ma perchč ci manca la canzone di Stefano Centomo (bivio) ?

    c'č pure un bonus track che non c'entra una mazza (Miguel Angel Munoz - Dirąs que estoy loco)

    mah, saranno scelte di buisness? regole del festival? che ragioni ci possono essere...boh :master:

  2. #2
    se lo ascolti al contrario potrai sentire Baudo che dice "...start to smoke marijuana..."

  3. #3
    Originariamente inviato da eloderma
    se lo ascolti al contrario potrai sentire Baudo che dice "...start to smoke marijuana..."



    boh, io credevo fosse ovvio che se scegli di partecipare a sanremo vai a finire anche nel cd...poi per il cliente che vuole avere il cd con tutte le canzoni č una presa in giro

  4. #4
    ci manca pure amalia grč

    a me pare na truffa
    pure se amalia grč mi stimola la diuresi

  5. #5
    la cosa strana č che qualcuno compri il cd di san remo, imho

  6. #6

    Re: cosa strana nel cd originale di sanremo...

    Originariamente inviato da cicciox80
    (Miguel Angel Munoz - Dirąs que estoy loco)

    tararaaa, locco loccoooo locco locco locoooooo













    perchč non l'hanno ancora abbattuto?
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrņ a lungo!"

  7. #7

    Re: cosa strana nel cd originale di sanremo...

    Originariamente inviato da cicciox80

    c'č pure un bonus track che non c'entra una mazza (Miguel Angel Munoz - Dirąs que estoy loco)
    Miguel Angel Munoz e' stato uno degli ospiti stranieri del festival, e non e' la prima volta che inseriscono nella compilation del festival anche canzoni degli ospiti stranieri (io ho un 33 giri di San Remo con Walk Like an Egyptian delle Bagles )

    Per quanto riguarda le canzoni non presenti ognuno e' libero di fare quello che vuole e non ha l'obbligo di cedere i diritti per la pubblicazione della canzone nella compilation. C'erano anche anni in cui uscivano diverse compilation rilasciate da diverse case discografiche o "consorzi".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.