Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Bistecca aggratis

  1. #1

    Bistecca aggratis



    Bistecca a tempo al Big Texas Ranch di Amarillo, in Texas. Il cuoco Robert Black mostra la bistecca di oltre due chili che viene servita con patate a forno, pane, insalata e un cocktail di gamberi. Il pasto è gratuito se viene interamente consumato in un'ora, altrimenti il costo è di 72 dollari



    Mah, 2kg di bistecca, se sono al sangue ed ho fame li mangio tranquillamente in un'ora, anzi anche in molto meno, il problema è dover mangiare anche le patate e il pane in un'ora. Però spero che il tempo parta da quando me la servono al tavolo, se no, sono peggio dei ristoratori italiani
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    E che hai, un verme solitario di 127 metri?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    tu non sei milanese, vero?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da taddeus
    E che hai, un verme solitario di 127 metri?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    E che hai, un verme solitario di 127 metri?


    sì ma falla vedere bene sta bistecchina
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Originariamente inviato da netghost
    tu non sei milanese, vero?
    Non so se i milanesi tendano ad ingolfarsi con bistecche da 2 kg, pero' vado matto per la cassoeula
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

    Re: Bistecca aggratis

    Originariamente inviato da netghost


    Bistecca a tempo al Big Texas Ranch di Amarillo, in Texas. Il cuoco Robert Black mostra la bistecca di oltre due chili che viene servita con patate a forno, pane, insalata e un cocktail di gamberi. Il pasto è gratuito se viene interamente consumato in un'ora, altrimenti il costo è di 72 dollari



    Mah, 2kg di bistecca, se sono al sangue ed ho fame li mangio tranquillamente in un'ora, anzi anche in molto meno, il problema è dover mangiare anche le patate e il pane in un'ora. Però spero che il tempo parta da quando me la servono al tavolo, se no, sono peggio dei ristoratori italiani
    ultra iper

    ho ià l'acquolina in bocca...
    e non sono gli eventuali 72 dollari che mi spaventano ma bensì il biglietto aereo...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: Bistecca aggratis

    Originariamente inviato da netghost

    Mah, 2kg di bistecca, se sono al sangue ed ho fame li mangio tranquillamente in un'ora, anzi anche in molto meno, il problema è dover mangiare anche le patate e il pane in un'ora. Però spero che il tempo parta da quando me la servono al tavolo, se no, sono peggio dei ristoratori italiani
    Mi sa che le hai pesate con la bilancia del mulino bianco.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da taddeus
    Non so se i milanesi tendano ad ingolfarsi con bistecche da 2 kg, pero' vado matto per la cassoeula
    cassoeula
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10
    solo gli americani possono servire una bistecca con il cocktail di gamberetti
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.