Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 190
  1. #1

    [Brigatismo]guardate questo sito...

    Ieri stavo cercando alcune informazioni sulle Brigate Rosse, dopo aver visto la registrazione della scorsa puntata di Blu Notte.
    Mi sono imbattuto in questo sito: www.sciroccorosso.org
    Un classico sito che raccoglie tutte le istanze tipiche della sinistra di base: No alla globalizzazione, No ai CPT, No alla guerra (americana), No alla Tav, No al ponte sullo stretto, No agli inceneritori, e bla bla bla e anche temi ambientalisti di vario genere.
    Fin qui nulla di male, sono temi su cui si può essere d'accordo oppure no...

    Cliccando su un link a sinistra PER NON DIMENTICARE si ha una loro visione sull'epoca degli anni di piombo.
    La pagina comincia con:

    Baroni, padroni ,pompieri, aspiranti dirigenti, topi di sezione, oscuri burocrati, gente con la linea in tasca, forse fra qualche giorno ce ne andremo e proverete a dimenticare tornando con : bacheche ,circolari, processo democratico, giornali, delegati e mozioni (ma non rompete i coglioni). Direte : "era un fuoco di paglia, un’oscura marmaglia senza proposizioni " ( ma non rompete i coglioni). Ma tutto questo non è stato invano, noi non dimentichiamo… Per il vostro potere fondato sulla merda, per il vostro squallore, odioso, sporco, brutto… Pagherete caro,pagherete tutto.

    a ancora:

    Con il Comitato Carlo Giuliani avremmo intenzione di preparare un manifesto con le foto di tutti i compagni assassinati dalla polizia e dai fascisti. Alcune le abbiamo e sono anche in questa pagina, ma molte foto non le abbiamo . Potete aiutarci ?

    segue un lungo e dettagliato resoconto cronologico sugli omicidi compiuti dalle forze dell'ordine nei confronti di compagni, senza far distinzione tra brigatisti e semplici militanti. Ah ovviamente ci sono solo i resoconti degli omicidi nei confronti di compagni, dei "fascisti" uccisi non ne parla...
    Leggete e giudicate voi... al di la dei contenuti secondo me è aggiacciante il linguaggio di disprezzo usato nei confronti dei "fascisti" come li chiamano loro, e delle forze dell'ordine... lo stesso degli anni settanta. Vaglielo a spiegare che gli unici fascisti rimasti sono 4 scalmanati che fanno gli ultras negli stadi..

    Per me un sito come questo è una fabbrica di odio, voi che ne pensate?
    Io mi chiedo, i compagni che aderiscono a questo circolo sono tutti simpatizzanti della lotta armata? Altrimenti perché non denunciano le "menti" che anno scritto quella roba?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: [Brigatismo]guardate questo sito...

    Originariamente inviato da jamesev
    Per me un sito come questo è una fabbrica di odio, voi che ne pensate?
    che basta una visita in un qualsiasi centro sociale di quelli con cui sono venuto in contatto per capire che è una mentalità piuttosto diffusa

  3. #3

    Re: [Brigatismo]guardate questo sito...

    Originariamente inviato da jamesev
    Ieri stavo cercando alcune informazioni sulle Brigate Rosse, dopo aver visto la registrazione della scorsa puntata di Blu Notte.
    Mi sono imbattuto in questo sito: www.sciroccorosso.org
    Un classico sito che raccoglie tutte le istanze tipiche della sinistra di base: No alla globalizzazione, No ai CPT, No alla guerra (americana), No alla Tav, No al ponte sullo stretto, No agli inceneritori, e bla bla bla e anche temi ambientalisti di vario genere.
    Fin qui nulla di male, sono temi su cui si può essere d'accordo oppure no...
    va be dai.. quelli 'di sinistra' sono contro le guerre solo se americane..mamma mia .. loghi comuni al cubo!!!! :rollo:

    Cliccando su un link a sinistra PER NON DIMENTICARE si ha una loro visione sull'epoca degli anni di piombo.
    La pagina comincia con:

    Baroni, padroni ,pompieri, aspiranti dirigenti, topi di sezione, oscuri burocrati, gente con la linea in tasca, forse fra qualche giorno ce ne andremo e proverete a dimenticare tornando con : bacheche ,circolari, processo democratico, giornali, delegati e mozioni (ma non rompete i coglioni). Direte : "era un fuoco di paglia, un’oscura marmaglia senza proposizioni " ( ma non rompete i coglioni). Ma tutto questo non è stato invano, noi non dimentichiamo… Per il vostro potere fondato sulla merda, per il vostro squallore, odioso, sporco, brutto… Pagherete caro,pagherete tutto.

    a ancora:

    Con il Comitato Carlo Giuliani avremmo intenzione di preparare un manifesto con le foto di tutti i compagni assassinati dalla polizia e dai fascisti. Alcune le abbiamo e sono anche in questa pagina, ma molte foto non le abbiamo . Potete aiutarci ?

    segue un lungo e dettagliato resoconto cronologico sugli omicidi compiuti dalle forze dell'ordine nei confronti di compagni, senza far distinzione tra brigatisti e semplici militanti. Ah ovviamente ci sono solo i resoconti degli omicidi nei confronti di compagni, dei "fascisti" uccisi non ne parla...
    Leggete e giudicate voi... al di la dei contenuti secondo me è aggiacciante il linguaggio di disprezzo usato nei confronti dei "fascisti" come li chiamano loro, e delle forze dell'ordine... lo stesso degli anni settanta. Vaglielo a spiegare che gli unici fascisti rimasti sono 4 scalmanati che fanno gli ultras negli stadi..

    Per me un sito come questo è una fabbrica di odio, voi che ne pensate?
    Io mi chiedo, i compagni che aderiscono a questo circolo sono tutti simpatizzanti della lotta armata? Altrimenti perché non denunciano le "menti" che anno scritto quella roba?
    nulla da eccepire sull IMBECILLITA' ti tale esseri che si nascondono dietro le bandiere per fare violenza..

    certo che essere convinti di vivere in un paese rosso con le brigate rosse pronte a far esplodere tutto (ed è chiaro che a sinistra si nascondano personaggi dediti alla violenza, è innegabile) e dall'altra parte 4 fascistelli che vanno allo stadio.. sei alla stregua dei new brigatisti che vedono fascisti dappertutto e zero violenza rossa.. :berto:

    poverini i fascistelli eh, brava gente quella..

    jamesev: sei solo dall'altra parte del muro, non superpartes... a te stanno sul cazzo i comunisti e quelli di sinistra, percui anche una loro scoreggia è un attantato, 'difendi' però i neo fascisti che in fin dei conti sono 4 teppistelli, non certo gente violenta e razzista... gnete che nn ha mai fatto del male a nessuno, no?!

    ipocrisia. (e non venire a menarmela che cerco rissa, io dico ciò che penso se ti va bene)..

  4. #4
    allora guarda... credo in quello che dici!
    Sono convinto che nella tua città girano squadracce di fascisti in fez nero che picchiano gli immigrati coi manganelli.
    Per contro ti devo dire che qui dove sto io (Roma) non ho mai visto un "fascista" ne mai un circolo sociale "di destra". CI saranno pure ma io non li ho mai visti e non li conosco.
    Sono invece spesso entrato in centri sociali e feste dell'unità e li ho visto cose che non sono molto lontane da quello che sta scritto in quel sito...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da jamesev

    Per contro ti devo dire che qui dove sto io (Roma) non ho mai visto un "fascista" ne mai un circolo sociale "di destra". CI saranno pure ma io non li ho mai visti e non li conosco.
    Il fatto che tu non li veda è ininfluente...sta di fatto che gli imbecilli stanno da tutte le parti politiche.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da jamesev
    allora guarda... credo in quello che dici!
    Sono convinto che nella tua città girano squadracce di fascisti in fez nero che picchiano gli immigrati coi manganelli.
    Per contro ti devo dire che qui dove sto io (Roma) non ho mai visto un "fascista" ne mai un circolo sociale "di destra". CI saranno pure ma io non li ho mai visti e non li conosco.
    Sono invece spesso entrato in centri sociali e feste dell'unità e li ho visto cose che non sono molto lontane da quello che sta scritto in quel sito...
    vieni a farti un giro a roma nord - zona fidene
    oppure dalle parti di piazza vescovio
    potrai sbizzarirti tra manifesti e inni al duce

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    allora guarda... credo in quello che dici!
    Sono convinto che nella tua città girano squadracce di fascisti in fez nero che picchiano gli immigrati coi manganelli.
    Per contro ti devo dire che qui dove sto io (Roma) non ho mai visto un "fascista" ne mai un circolo sociale "di destra". CI saranno pure ma io non li ho mai visti e non li conosco.
    Sono invece spesso entrato in centri sociali e feste dell'unità e li ho visto cose che non sono molto lontane da quello che sta scritto in quel sito...
    no, nella mia 'città' non ci sono ne no global, ne fascisti, ne camicie verdi per la strada, tantomeno albanesi che violentano la gente per strada o marocchini che spacciano a tutte le ore, come il sindaco leghista sottolinea da mesi (=ma li vede solo luI!!!)

    o meglio, ci sono come in tutte le strade DEL PIANETA, dagli states a calcutta!

    però vedi, tu la via di mezzo non la conosci proprio.. io non difendevo i violenti di sinistra, rimarcavo il tuo buonismo verso i violenti della tua "ideologia" che si trasformano in 4 teppistelli della domenica...

    io nei centri sociali ci sono entrato MILIONI di volte. ci sono tanti imbecilli VIOLENTI, tanti MENO imbecilli che è gente pacifica (dai dai, ridi visto che la sai lunga.. ) , gente che nemmeno sa perchè è li, gente talmente invasata che non sa fare altro nella vita che stare li.

    e non sono mai entrato in un circolo fascista lungi da me il farlo, ma scommetto che ci trovo gli stessi personaggi!!!

    certo la tua equazione è facile:

    COMUNISTA = CATTIVO
    FASCISTA = BUONO

    è evidente... in fin dei conti sono 4 teppistelli, manco esistono gli estremisti di destra.. sono un invenzione di prodi per difendere i comunisti falsi pacifisti violenti bastardi antiamericani, no?!

    scusa ma.....

  8. #8
    penso che la violenza non ha colore, penso che l'odio a radici profonde e che a volte ci si dimentica che gli estremismi non sono mai cosa positiva

  9. #9
    andropoff... per favore...
    se cerchi il fascistello per attaccartici cambia obiettivo... hai sbagliato persona...

    e per quanto riguarda la tua analisi di ciò che ho scritto non hai capito niente... NIENTE!
    Tu vuoi farmi dire cose che non dico perche vuoi lo scontro con il FASCISTA! mafammi il piacere... non cado in questo tranello...

    e mi sembra anche che il tuo modo di esprimerti sia fuori luogo in un forum come questo... magari in qualche forum di no global, di no tav... te lo dico perché secondo me non fai bella figura con quei post
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    Per contro ti devo dire che qui dove sto io (Roma) non ho mai visto un "fascista" ne mai un circolo sociale "di destra".

    Nella foto: Jamesev attraversa una strada nel quartiere Parioli (ANSA)
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.