Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0

OneApple e questo forum Macintosh.

E' nato OneApple, il blog di html.it dedicato al mondo Apple.
    Ma noi che continuiamo a tenere vivo questo forum DA ANNI con argomenti vari e risposte competenti, nessuno è stato preso in considerazione come redattore?

Pessima mossa HTML.it, tante grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    apparte che in un certo senso lo si è automaticamente rispondendo attivamente ai vari quesiti, visto che OneApple e html sono profondamente legati tra loro..

ma..prova a proporti e vedi cosa accade
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Cazzarola.. solo adesso mi sono accorto!
    Pensavo che ci fosse almeno Olivs ma.. non c'e' nemmeno lui che e' il root della situazione.
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

Originariamente inviato da Angioletto
    apparte che in un certo senso lo si è automaticamente rispondendo attivamente ai vari quesiti, visto che OneApple e html sono profondamente legati tra loro..

ma..prova a proporti e vedi cosa accade
    Di andare a cercarli, proprio non ne ho voglia, tra l'altro i post sono molto scadenti. Mi spiace solo che la considerazione di questo forum sia sottozero.

magari si potrebbe semplicemente chiedere a saibal, no?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    l'annuncio per collaborare c'è ancora

concordo con la bassa qualità dei contenuti, che si riferiscono a prodotti vecchi senza indicarlo o che annunciano novità già vecchiotte.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    tranquilli su a breve avrete liete nuove

danx.... ti conosco da tempo e mi spiace constatare che ancora non hai imparato a domandare prima di criticare. Dimostrazione di superficialità.

a me, credimi, dispiace sinceramente di doverti far fare una figuraccia, ma te le cerchi proprio...

partiamo da questo quote:

Ma noi che continuiamo a tenere vivo questo forum DA ANNI con argomenti vari e risposte competenti, nessuno è stato preso in considerazione come redattore?
    Se avessi ragionato prima di scrivere ti saresti accorto che:

1) gran parte degli autori provengono dal forum. e sai come faccio a saperlo? sono stato proprio io a fare i nomi dei candidati. Alcuni hanno accettato, altri no.
    Tra l'altro olivs è proprio tra le persone contattate per oneapple. Che poi lui non abbia ancora scritto non significa che non lo farà in futuro. Chi lo sa?

2) Nessuno - e sottolineo NESSUNO - ha mai detto o scritto che i blog siano chiusi. Pensi di poter scrivere per qualche blog? Bene! C'è un bel link in alto in ogni pagina per proporsi... usalo!

3) Evidentemente ci sei rimasto male perchè non sei stato contattato. Mi dispiace non averti considerato inizialmente, ma calcola anche che gli autori devono essere persone con un certo spirito critico-razionale. E tu, con questo post, ti sei dimostrato più impulsivo che altro...

Concludo con questo quote:
    Di andare a cercarli, proprio non ne ho voglia, tra l'altro i post sono molto scadenti. Mi spiace solo che la considerazione di questo forum sia sottozero.
    Sei già in grado di dire che i post sono scadenti? Se sei così bravo nelle valutazioni come hai fatto a non accorgerti che andr3a, cisco, fivendra e diversi altri provengono proprio dal forum?

Allora? è ancora vero che il forum è considerato zero? oppure- molto più semplicemente - sei tu ad esserti comportato in maniera scorretta criticando le nostre scelte senza sapere le cose?

Alla luce di queste mie considerazioni adesso puoi fare le tue critiche... che sicuramente saranno meno superficiali e avventate di quelle precedenti.

saluti
    w la topa

Vedendo la qualità del blog e constatando che non è all'altezza di quanto reputo potrebbero dare le persone che ho visto scrivere con passione qui sul forum, pensavo che nessuna di loro fosse stata chiamata.

Evidentemente mi sono sbagliato e a voi va bene così. Mi spiace solo che non sia un bel blog.

Permessi di invio