Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    Incitamento alla pedofilia?

    Capisco che i brasiliani siano alla frutta e senza soldi, ma questo è al limite, se non oltre del buon gusto e dell'incitamento alla pedofilia legalizzata

    piccole top model NON CRESCONO!
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Mi sa che il link è un pò sbagliato

  3. #3

    Re: Incitamento alla pedofilia?

    Originariamente inviato da netghost
    Capisco che i brasiliani siano alla frutta e senza soldi, ma questo è al limite, se non oltre del buon gusto e dell'incitamento alla pedofilia legalizzata

    piccole top model NON CRESCONO!
    ti sei dato alla rassegna stampa oggi?
    Comunque il link non funziona...

  4. #4
    coretto
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5

    Re: Incitamento alla pedofilia?

    Originariamente inviato da netghost
    Capisco che i brasiliani siano alla frutta e senza soldi, ma questo è al limite, se non oltre del buon gusto e dell'incitamento alla pedofilia legalizzata

    piccole top model NON CRESCONO!
    credo sia limitativo parlare di povertà...

    succede anche da noi e anche da quelli che hanno i soldi... una volta i bambini qui da me (cioè io e gli amici) andavano a pescare in sariola, a rotolarsi nel fango, a sputare contro il treno in corsa ed a fare il bagno al fiume con lo zio..

    adesso sembrano una sfilata di D&G quando passano, precisi, puliti, pettinati, cosa che ODIAVO con tutto il cuore.. si atteggiano, si infighettiscono, banbini e bambine di 10 /12 anni ...

    un sabato pomeriggio di qualche mese fa sono passato a casa di un amico che ha un nipote di 10 anni: noi trentenni con la maglia del milan e della juve andavano al campetto a giocare a calcio (io faccio del piero e tu kakà), lui tirato peggio di un modello si apprestava a passare il sabato pomeriggio con amici all'oratiorio, tra una partita ai videogiochi ed un paio di video al laser juke box (all'oratorio?!) preoccupato di nn sporcare la camicia bella



    certo nei paesi poveri vedono un 'futuro' in queste cose, in quelli ricchi una sorta di etichetta del benessere.. fondamentalmente ci sono bambini che non giocano più..

  6. #6
    cmq non misembra un problema solo del brasile, e sopratutto non nuovo, ma hai mai visto le top model che sfilano a milano, parigi ecc. ecc. sono 15enni magre al limite dell'anoressia, che ovviamente non studiano e che a 21 anni saranno vecchie per quel mestiere

  7. #7
    sì, però che vita è quella di rinunciare all'infanzia per essere un fighetto o fare sesso (non è detto che succeda, ma in certi ambienti mi sa sia "prassi") costretti e obbligati
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: Incitamento alla pedofilia?

    Originariamente inviato da netghost
    Capisco che i brasiliani siano alla frutta e senza soldi, ma questo è al limite, se non oltre del buon gusto e dell'incitamento alla pedofilia legalizzata

    piccole top model NON CRESCONO!
    Non ho capito.
    Questa è una modella, e torna a casa cercando di insegnare il proprio mestiere alle bimbe della sua zona. Dove è la pedofilia?

  9. #9
    Be', qui almeno si pensa di insegnare qualcosa. Puo' essere discutibile, ma e' probaille (possibile) che l'idea sia venuta a qualcuno che nella professione di modella ha trovato una possibilita' per lasciare le favelas, un po' come i calciatori aprono scuole calcio in paesi poveri. Non e' proprio la stessa cosa, lo so, ma almeno e' qualcosa che potrebbe da re l'opportunita' di una vita migliore a chi tanto magari si troverebbe ad essere venduto lo stesso per qualche kilo di banane al riccone del villaggio.

    Mi inorridiscono mille volte di piu' i concorsi di bellezza stile usa con Miss Primo Asilo, Miss Quarta Elementare e via dicendo. Credo di quelli ci sia ancor meno bisogno che di una scuola per modelle brasiliane.

  10. #10
    Le modelle bambine sono molto diffuse anche da noi, e per assurdo posso capirle più in brasile che qui.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.