Ciao a tutti.
Ho trovato 100 articoli su come caricare .flv esterni, ma se uno ha un video embeddato nella libreria dell'swf, non può usare quello come sorgente del media component? E se si come?
Grazie, ciao!
Ciao a tutti.
Ho trovato 100 articoli su come caricare .flv esterni, ma se uno ha un video embeddato nella libreria dell'swf, non può usare quello come sorgente del media component? E se si come?
Grazie, ciao!
<sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>
Non sono sicura di aver capito cosa vuoi (l'oggetto embedded è virtuale), comunque dai un'occhiata qui:
http://www.gotoandlearn.com/
Gli ultimi (i primi dal fondo) insegnano tutto quello che c'è da sapere sui video in flash![]()
Il re è nudo (cit).
come, "virtuale"?
Se io creo un file .fla, importo un filmato (.mov o .flv, quel che è) nella libreria lo vedo come "embedded video". Se salvo il .fla, infatti, il peso aumenta di molto, in quanto ha "inglobato" il video nel file.
Quello che vorrei è usare il mediaPlayback (o mediaDisplay, insomma uno dei media component) per controllare il filmato embeddato, che è presente nella libreria.
Il problema è che il mediaplayback pare voglia solo un url che punta a un file .flv esterno... possibile che non ci sia un modo di fargli riprodurre un file video presente in libreria?
<sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>
Non lo so, è talmente più comodo, sotto tutti gli aspetti, averlo come esterno (qualità, peso, tempi di scaricamento eccetera) che non mi sono mai presa la briga di informarmi.Originariamente inviato da GunraY
come, "virtuale"?
Se io creo un file .fla, importo un filmato (.mov o .flv, quel che è) nella libreria lo vedo come "embedded video". Se salvo il .fla, infatti, il peso aumenta di molto, in quanto ha "inglobato" il video nel file.
Quello che vorrei è usare il mediaPlayback (o mediaDisplay, insomma uno dei media component) per controllare il filmato embeddato, che è presente nella libreria.
Il problema è che il mediaplayback pare voglia solo un url che punta a un file .flv esterno... possibile che non ci sia un modo di fargli riprodurre un file video presente in libreria?
Dai un'occhiata a quei tutorials comunque, spiegano circa tutto.
Il re è nudo (cit).