PDA

Visualizza la versione completa : Quando finisce un amore

consulting
06-03-2007, 13:20
Una ragazza litiga con il fidanzato e quest'ultimo decide di troncare la storia di netto. A questo punto la ragazza decide di passare all'azione e stampa decine di fogli A4 con la scritta "ti amo _nome del ragazzo_ la tua _nome della ragazza_" e li attacca a tutti i lampioni, pali della luce delle vie principali del paese.

Inoltre sul muro davanti all'abitazione del ragazzo ha fatto trovare lo stesso messaggio scritto però con la vernice.

A me questa cosa mi è piaciuta un sacco, mi è sembrata un'iniziativa di altri tempi, voi cosa ne pensate?

jamesev
06-03-2007, 13:21
Originariamente inviato da consulting
Una ragazza litiga con il fidanzato e quest'ultimo decide di troncare la storia di netto. A questo punto la ragazza decide di passare all'azione e stampa decine di fogli A4 con la scritta "ti amo _nome del ragazzo_ la tua _nome della ragazza_" e li attacca a tutti i lampioni, pali della luce delle vie principali del paese.

Inoltre sul muro davanti all'abitazione del ragazzo ha fatto trovare lo stesso messaggio scritto però con la vernice.

A me questa cosa mi è piaciuta un sacco, mi è sembrata un'iniziativa di altri tempi, voi cosa ne pensate? che la vernice sul muro se la poteva risparmiare

tremalnaik_sal
06-03-2007, 13:21
e' una rompicoglioni :malol:

massi71
06-03-2007, 13:22
Originariamente inviato da consulting
voi cosa ne pensate?

lui avrà avuto dei buoni motivi per lasciarla, tipo finire l'inchiostro della stampante

miki.
06-03-2007, 13:22
Quando finisce un amore così com'e' finito il mio
senza una ragione ne' un motivo, senza niente
ti senti un nodo nella gola,
ti senti un buco nello stomaco
ti senti un vuoto nella testa e non capisci niente
e non ti basta più un amico e non ti basta più distrarti
e non ti basta bere da ubriacarti
e non ti basta ormai più niente
e in fondo pensi, ci sarà un motivo
e cerchi a tutti i costi una ragione
eppure non c'e' mai una ragione
perché un amore debba finire
e vorresti cambiare faccia, e vorresti cambiare nome
e vorresti cambiare aria, e vorresti cambiare vita
e vorresti cambiare il mondo
ma sai perfettamente
che non ti servirebbe a niente
perché c'e' lei, perché c'e' lei
perché c'e' lei, perché c'e' lei
perché c'e' lei nelle tue ossa
perché c'e' lei nella tua mente
perché c'e' lei nella tua vita
e non potresti più mandarla via,
nemmeno se cambiassi faccia
nemmeno se cambiassi nome
nemmeno se cambiassi aria
nemmeno se cambiassi vita
nemmeno se cambiasse il mondo
però, se potessi ragionarci sopra
saprei perfettamente che domani sarà diverso
lei non sarà più lei
io non sarò lo stesso uomo
magari l'avrò già dimenticata
magari se potessi ragionarci sopra
e se potessi ragionarci sopra
ma non posso, perché ...
quando finisce un amore ......

Bruciata di cervello lei, a me avrebbe dato fastidio.

DeBe99
06-03-2007, 13:23
Dipende dal ragazzo, a me farebbe incazzare vedere i fatti miei sparsi per tutta la città, anche perche' in caso di risposta negativa, la vorrei dare a lei, e non alla città.

tognazzi
06-03-2007, 13:24
Originariamente inviato da massi71
lui avrà avuto dei buoni motivi per lasciarla, tipo finire l'inchiostro della stampante
:biifu:

tremalnaik_sal
06-03-2007, 13:26
troppo appiccicaticcia :malol:

spizzico
06-03-2007, 13:28
Premesso che non mi piace mettere in piazza le mie cose...direi che in una situazione del genere io primo non l'avrei mai fatto e anche se l'avessi ricevuto non sarei stato tanto felice.
Intanto perchè se una persona ha deciso una cosa non è il caso di "pressarla" in quel modo, ma piuttosto parlare a 4occhi.
Altro discorso sarebbe stato se la dichiarazione fosse venuta senza la separazione avvenuta in precedenza.
Allora sicuramente(anche se ripeto non amo ste cose) chi la riceve lo fa con meno pressione addosso e se la gode di piu.

massi71
06-03-2007, 13:29
sarebbe stato meglio mettere su internet i filmini come fanno tutti

Loading