Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: phpbb e spazi web

phpbb e spazi web

Gentili Forummisti,

vi scrivo per un' informazione di cui ho bisogno.
    Con il Gnu phpBB ho creato un forum, tuttavia desidero pubblicarlo in spazi web diversi da quelli gratuiti, perchè i primi sono privi di pubblicità e garantiscono un dominio personale.

Voi sapreste indicarmi quale società di webHosting offre tale servizio a condizioni economiche migliori? Qual è un buon prezzo?

Mi serve un web hosting che "legga" il PHP e mySQL. Francamente non so di quanta banda io abbia necessità.
    Grazie finora della Vs. attenzione.

Cargil
    Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

aruba è quasi sicuramente il più econimico per quel che io sappia...ovviamente non aspettarti un'assistenza della madonna.

tophost.it???
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

MI basta che supporti database e php.. devo farci partire un forum...
    in phpbb.

Che sia economico... certo...
    Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

Re: phpbb e spazi web

Originariamente inviato da cargil
    Gentili Forummisti,

vi scrivo per un' informazione di cui ho bisogno.
    Con il Gnu phpBB ho creato un forum, tuttavia desidero pubblicarlo in spazi web diversi da quelli gratuiti, perchè i primi sono privi di pubblicità e garantiscono un dominio personale.

Voi sapreste indicarmi quale società di webHosting offre tale servizio a condizioni economiche migliori? Qual è un buon prezzo?

Mi serve un web hosting che "legga" il PHP e mySQL. Francamente non so di quanta banda io abbia necessità.
    Grazie finora della Vs. attenzione.

Cargil
    ...qui viene offerto ''spazio'' gratuito e privo di pubblicità.... www.110mb.com

Permessi di invio