PDA

Visualizza la versione completa : Bonsoir

RokStar
06-03-2007, 15:58
Bounsoir, je voudrais copier les photos de la carte sur un CD, est-ce que vous pouvez me l'engraveur?
Mais oui, bien sur.
Voilà la carte.
........
Voilà la deusieme carte.
........
ça fait combien?
ça fait 5 euro.
Ok, bonsoir.
à la prochaine fois, au revoir.

Il tutto senza nemmeno chiedere se parlo francese... un tempo almeno loro (i francesi) chiedevano se si parla la loro lingua... Invece l'altro giorno.

Hi! (aaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
....
Do you sell computer paper?
Of course i do, but it is not cheap here... why don't you try at the Paper Shop near the bus stop? They only sell paper...so why don't you try there?
Oh, thank you, bye...

Cioè... sono molto più apprezzabili i cinesi o i rumeni o gli albanesi o i senegalesi, che almeno si impegnano a parlare la nostra lingua, piuttosto che i nosti compagni comunitari più prossimi (anche se la seconda era tipicamente americana).

:nonlodire :dhò:

miki.
06-03-2007, 16:02
Originariamente inviato da RokStar
Bounsoir, je voudrais copier les photos de la carte sur un CD, est-ce que vous pouvez me l'engraveur?
Mais oui, bien sur.
Voilà la carte.
........
Voilà la deusieme carte.
........
ça fait combien?
ça fait 5 euro.
Ok, bonsoir.
à la prochaine fois, au revoir.

Il tutto senza nemmeno chiedere se parlo francese... un tempo almeno loro (i francesi) chiedevano se si parla la loro lingua... Invece l'altro giorno.

Hi! (aaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
....
Do you sell computer paper?
Of course i do, but it is not cheap here... why don't you try at the Paper Shop near the bus stop? They only sell paper...so why don't you try there?
Oh, thank you, bye...

Cioè... sono molto più apprezzabili i cinesi o i rumeni o gli albanesi o i senegalesi, che almeno si impegnano a parlare la nostra lingua, piuttosto che i nosti compagni comunitari più prossimi (anche se la seconda era tipicamente americana).

:nonlodire :dhò:

Cioè, uno che non vedrai mai più, ti viene a chiedere se vendi della roba, e te gli dici "si, ma è cara, prova da un'altra parte"? :dottò:

darkkik
06-03-2007, 16:04
Originariamente inviato da miki.
Cioè, uno che non vedrai mai più, ti viene a chiedere se vendi della roba, e te gli dici "si, ma è cara, prova da un'altra parte"? :dottò:

E' un abile commesso. :D

RokStar
06-03-2007, 16:06
'scolta, io mi vergogno profondamente a dire che una risma di carta == 500 fogli costano € 10,00 quando nel negozio a due metri di distanza costano € 2,40. Abbiamo anche persone che sanno la differenza di prezzo ma che preferiscono la nostra carta in quanto è veramente buona, ma questa aveva bisogno di carta comunissima di qualità infima, quindi perché non dire le cose come stanno?

RombodiSuono
06-03-2007, 16:10
'scolta, io mi vergogno profondamente a dire che una risma di carta == 500 fogli costano € 10,00 quando nel negozio a due metri di distanza costano € 2,40. Abbiamo anche persone che sanno la differenza di prezzo ma che preferiscono la nostra carta in quanto è veramente buona, ma questa aveva bisogno di carta comunissima di qualità infima, quindi perché non dire le cose come stanno?

Messa così non hai tutti i torti.

El rumbero
06-03-2007, 16:10

:dottò: :dottò:

miki.
06-03-2007, 16:12

perchè gli dici "guarda, io c'ho questa carta che costa 10 euro, se ti va bene è così"

trinityck
06-03-2007, 16:50
'scolta, io mi vergogno profondamente a dire che una risma di carta == 500 fogli costano € 10,00 quando nel negozio a due metri di distanza costano € 2,40. Abbiamo anche persone che sanno la differenza di prezzo ma che preferiscono la nostra carta in quanto è veramente buona, ma questa aveva bisogno di carta comunissima di qualità infima, quindi perché non dire le cose come stanno? oddio, abbiamo un Sam Bicke tra di noi. Non è che ci ammazzeresti Prodi?

wsim
06-03-2007, 16:52
Originariamente inviato da trinityck
oddio, abbiamo un Sam Bicke tra di noi. Non è che ci ammazzeresti Prodi?

:D beh, questa è buona davvero...

Angioletto
06-03-2007, 16:53
RockStar meglio di Yuppie.

Loading