Pagina 1 di 114 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1137
  1. #1

    Rapito un giornalista di Repubblica

    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Secondo me è stato Arctic.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    domanda ingenua: cosa dovrebbe fare lo Stato italiano in questo caso?
    risposta ingenua: tutto il possibile per liberarlo
    risposta troll: abbandonarlo per i cavolacci suoi, alla fine sapeva che era una zona rischiosa, fa niente se è un giornalista tanto alla fine non servono a niente, son tutti parolai.

    Domanda realista: quanto pagarà lo Stato italiano per liberarlo?
    risposta realista: quello che chiederanno i sequestratori
    risposta troll: qualsiasi prezzo è un atto di codardia. Perchè bisogna pagare per liberare un deficiente che è andato in una zona rischiosa per fare un reportage? è andato là per soldi, cosi facendo si alimentano i sequestratori.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    mi sento Troll

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da lookha

    risposta troll: abbandonarlo per i cavolacci suoi, alla fine sapeva che era una zona rischiosa, fa niente se è un giornalista tanto alla fine non servono a niente, son tutti parolai.


    risposta troll: qualsiasi prezzo è un atto di codardia. Perchè bisogna pagare per liberare un deficiente che è andato in una zona rischiosa per fare un reportage? è andato là per soldi, cosi facendo si alimentano i sequestratori.
    ecco, e poi è anche comunista e quindi amico di quelli là..., che si arrangi così impara a fare le vacanze intelligenti...

    (si dovrebbe ridere a sentire una cosa del genere ma l'hanno scritta davvero, eh...)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Originariamente inviato da lookha
    domanda ingenua: cosa dovrebbe fare lo Stato italiano in questo caso?
    risposta ingenua: tutto il possibile per liberarlo
    risposta troll: abbandonarlo per i cavolacci suoi, alla fine sapeva che era una zona rischiosa, fa niente se è un giornalista tanto alla fine non servono a niente, son tutti parolai.

    Domanda realista: quanto pagarà lo Stato italiano per liberarlo?
    risposta realista: quello che chiederanno i sequestratori
    risposta troll: qualsiasi prezzo è un atto di codardia. Perchè bisogna pagare per liberare un deficiente che è andato in una zona rischiosa per fare un reportage? è andato là per soldi, cosi facendo si alimentano i sequestratori.
    credo che più o meno sia sufficiente fare quello che abbiamo sempre fatto, anche con i governi precedenti.

    Pare che fin'ora abbia funzionato nella stragrande maggioranza dei casi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Ma i giornalisti (più o meno) comunisti sono quelli più polli o quelli che rischiano di più il culo? O sono semplicemente sfigati? No perchè è impressionante.

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    Ma i giornalisti (più o meno) comunisti sono quelli più polli o quelli che rischiano di più il culo? O sono semplicemente sfigati? No perchè è impressionante.
    è impressionante se è una domanda seria questa!

    complimenti!

    al settimo post poi
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  9. #9
    scommetto che di questo giornalista se ne parlerà sulle prime pagine di tutti i giornali e tg finché non sarà (spero per lui) liberato...

    degli ingegneri dell'ENEL in Nigeria sti grandissimi cetrioli!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    Si potrebbe comunque pensare anche di evitare di farli andare la no?
    Tanto le cose si sanno e non mi importa che ogni giorno mi fanno vedere migliaia di morti.
    Chi di dovere dovrebbe comunque sapere.
    Quindi non vedo perche 10000 giornalisti laggiù che secondo me non credo che siano troppo contenti che da un giorno all altro tutto finisse.Ci campano

    COMUNQUE

    Non vedo a sto punto la differenza tra Carabinieri\Polizia\Vigili del fuoco\Giornalisti

    L unica differenza è che tutti servono alla civiltà esclusi i giornalisti la cui maggioranza fa sto lavoro del cacchio.(Tipo quelli gossip)

    Non condivido comunque minimamente questi rapimenti, e i tragici fatti capitati a vari giornalisti brutalmente uccisi.

    Ma chi li autorizza ad andare? Le responsabilità che sono li sono della sua testata giornalistica o del governo?
    Se fosse il primo allora che li cacciassero loro i soldi e non tutti noi Italiani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.