Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    dreamweaver & percorso immagine

    Innanzitutto mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata, è solo che non trovavo 1 sezione proprio adatta dedicata a dreamweaver...
    cmq...il mio problema è il seguente: ho installato dreamweaver 8 e quando inserisco un'immagine in una pagina (l'immagine non si trova nella stessa cartella della pagina php, ma in una cartella diversa denominata images, ovvero l'immagine si trova ad esempio in documenti/sito/images, mentre la pagina php si trova in documenti/sito/php ) nel codice mi scrive l'intero percorso (del tipo Machintosh HD/utente/ ecc ...) anzichè definire solo che si tratta della cartella images (e in questo modo se uppo tutto sul web ovviamente le immagini non si vedono più).
    Vorrei sapereosso fare in modo che non inserisca in automatico il percorso del file completo? ricordo che con dreamweaver 6 lo faceva in automatico se non sbaglio...
    Grazie in anticipo
    BEnjus

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    Si vede che hai configurato male il server e/o la document root del tuo sito in DW. Se stai usando una tecnologia lato server (PHP + MySQL è il profilo predefinito per PHP, anche se non hai MySQL), setta per bene nella vista Siti... tutte le proprietà del caso.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  3. #3
    wow grazie mille, problema risolto
    BEnjus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.