Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Photoshop] - da PDF a jpg

Salve a tutti,

vorrei precisare che non ho nessuna intenzione di effettuare un crossposting... ma siccome in altri forum non mi hanno saputo tanto aiutare espongo il mio problema anche qui...

Vorrei sapere come posso trasformare dei files PDF presenti in una cartella in formato jpg, tenendo presente che ogni PDF può avere anche più di una pagina...

Ho provato con photoshop, ho registrato una nuova azione, ma ci sono dei problemi che non riesco a ben comprendere... il link della discussione è questo:

Discussione...

Ho provato, poi, anche con imagemagick, ma il risultato è stato pessimo, in quanto le immagini esportate si sono dimostrate completamente alterate nei colori...

per cui spero che qualcuno più esperto di me, mi sappia aiutare...

Grazie

nell'altra discussione ti e' stato risposto e non puoi fare crossposting neanche dichiarandolo; se desideri essere spostato, la scelta giusta e' parlarne con un moderatore di quella sezione: o ti sposta oppure ti chiude la discussione e solo DOPO puoi aprirne un'altra da un'altra parte se cosi' decide

ad ogni modo quella discussione risale a oggi, percio' prima di fare qualsiasi altra cosa aspetterei almeno qualche giorno (forse passa un altro utente che riesce ad aiutarti) e poi puoi sempre upparla (ti rispondi scrivendo up nel messaggio) per riportarla in vista (ovviamente non tre volte al giorno!)

mi dispiace, qui devo chiudere: eventuali chiarimenti in privato, grazie

Permessi di invio