Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    dattilografia, scrivere a 10 dita con la tastiera.

    salve gente,
    Avete un programma per imparere a scirvere a 10 dita con la tasitiera?.
    ciaoo

  2. #2
    se vuoi ti dico il mio metodo... apro una bella canzone abbastanza veloce... apro un file in blocco note... faccio partire la canzone .... e scrivo le parole sul file in blocco note.. vedrai che col tempo imparerai a scrivere a 10 dita e senza vedere la tastiera
    Mio sito!
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

  3. #3

    dattilografia,scrivere a 10 dita

    anche io sono interessata a questa possibilità,scrivere a 10 dita,se lo sai anche in futuro fammelo sapere .ho girato ler i librai ma non ho trovato nessun libro,ne ,un corso ,software,od altro. ti ringrazio .fammi sapere. nunziatina.

  4. #4
    eccolo Si chiama Dattila ed è della casa produttrice Matsoftware ...provatelo...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  5. #5

    dattilografia,10 dita

    grazie a tiratardi,domani vado in libreria per comprarlo dattila edito da matsoftware di nuovo grazie nunziatina

  6. #6
    lo puoi scaricare gratuitamente!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  7. #7

    dattila freeware?dove?

    rispondo a tiratardi,dove posso trovare dattila che come tu dici è anche free?fammi sapere perchènon lo trovato in nessun libraio.ti sarei molto grata .ciao e grazie anche se non rispondi nunziatina mia e.mail barracuda1932@alice.it

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    typing master non è male.

  9. #9
    qua il download sto sotto...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da bako
    typing master non è male.
    per me è il migliore. ma è a pagamento.
    altro soft gratuito dattilo tutore di dattilografia
    http://www.pcinformatica.eu/content/view/80/1/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.