Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18

Connettersi col wi-fi di Alice dall'estero

Salve ragazzi,
    tempo fa ho attivato in casa l'offerta Alice TuttoIncluso, che include anche la connessione ad internet wireless. Possono stare quindi fino a 5 computer connessi.

Ora ho la necessità di viaggiare all'estero (U.S.A.) per un paio di mesi circa, e siccome farò da "spola" fra vari aeroporti o comunque aree coperte, vorrei sapere se anche da lì è possibile connettermi.

Dal sito del 187 leggo quanto segue
    I clienti Telecom Italia abbonati al servizio Wi-Fi possono accedere ad Internet ad alta velocità in modalità wireless nei luoghi pubblici, italiani ed esteri, raggiunti dal servizio (ad esempio, aeroporti, alberghi, fiere, impianti sportivi), contraddistinti dal logo 'Wi-Fi Area'.
    Io posseggo un terminal adapter usb della Us Robotics.
    Pensate sia possibile fare ciò?
    Come funziona? Accendo il pc con la penna ovviamente inserita e mi rileva solo la connessione? Avrà bisogno di settaggi particolari prima di connettersi?

Un'altra domanda... in una zona residenziale dove dovrò passare un po' di tempo, mi dicono che arriva segnale wi-fi... Funziona allo stesso modo degli aeroporti?

Grazie mille!

si, vai tranquillo
    per i wifi-spot credo che dovrai prenderti una carta d'accesso (paghi e ti danno user e password)
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Originariamente inviato da SoloWiFi
    si, vai tranquillo
    per i wifi-spot credo che dovrai prenderti una carta d'accesso (paghi e ti danno user e password)
    Grazie mille!

Permessi di invio