Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

una chicca da telecom meditate gente...

Salve una piccola azienda alla quale faccio assistenza e senza adsl da due settimane oggi passo a vedere e il titolare mi fa vedere che ha ricevuto una bella notizia da telecom le hanno passato la sua adsl alice in aziendale morale avendo il suo disco della pirelli non naviga....chiamo il 191 ma e chiuso assurdo.....alle 18.30 tutti a casa insomma sembra che se al pirelli non cambi la sim non navighi, per tegaliare la testa al toro metto il mio dlink e va navigo assurdo....

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Aspetta non si capisce bene! prima era una'alice residenziale e l'hanno passata ad aziendale(che sarebbe anche giusto) senza la sua autorizzazione?

se lui ha il router senza smart non riesce a navigare è ovvio(ormai serve per forze la smart card per alice business, non vale per le offerte group!)...

è strano che naviga col tuo! se non ha cambiato paramentri o cose strane nel suo router, oppure non va più, dovrebbe navigare!

viceversa non dovrebbe andare neanche il tuo se veramente hanno passato ad alice business come da te detto

fammi sapere che sono curioso ...magari è un momento di passaggio!

CIAO

ricapitolo:
    prima aveva la smart5 e non alice residenziale
    passaggio ad alice bussines non naviga piu ma con il mio si cmbiando user e password
    chiamo il 191 e il giorno dopo naviga con il suo modem pirelli senza cmabiare la smart card

io credo che si è semplicemente rotto il gate quel cesso di modem che danno loro
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio