Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer

Come integrare la funzione stripslashes in uno script?

Salve,

Ho deciso di installare una newsletter molto basic, molto semplice nel mio sito niente di professionale. E per questo ho scelto lo script open source chiamato OpenNewsletter:

http://selfexile.com/projects/opennewsletter/

Qualcuno lo conosce? Si perchè ho riscontrato un problema, se scrivo un messaggio per mandarlo agli iscritti, e nel messaggio c'è un apostrofo... beh l'apostrofo viene sostituito da uno slash (\) e da lì in poi tutto il resto del testo viene omesso.
    --------------------------------------------------------
    Cioè se scrivo tipo:

"Ciao come stai? Certo che c'è un caldo!"

il messaggio appare poi così nelle email:

"Ciao come stai? Certo che c\"
    ---------------------------------------------------------

Ecco, ora credo che questa cosa la si risolva con l'inserimento della funzione stripslashes o simile, solo che non so dove inserirla non essendo un esperto di PHP.
    Se qualcuno avesse già usato tale script, o comunque se potesse aiutarmi vedendo i files dello script per dirmi dove inserire tale modifica.... del resto siamo italiani e l'apostrofo ci serve, come gli accenti!

Grazie a tutti
    Marco
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio