PDA

Visualizza la versione completa : Rhcp

consulting
07-03-2007, 10:34
Ho sempre guardato con sospetto il chitarrista del gruppo citato nel titolo, John Frusciante .

Non ho mai capito veramente se veramente bravo come alcuni dicono o se sta l per fare scena.

Il bassista Michael Balzary (in arte Flea) invece di un altro livello e spessore.

spizzico
07-03-2007, 10:35
Originariamente inviato da consulting
Ho sempre guardato con sospetto il chitarrista del gruppo citato nel titolo, John Frusciante .

Non ho mai capito veramente se veramente bravo come alcuni dicono o se sta l per fare scena.

Il bassista Michael Balzary (in arte Flea) invece di un altro livello e spessore.

3D CHIUSO.

eloderma
07-03-2007, 10:44
solito discorso, anche kurt cobain non era granch come chitarrista ma se le canzocine che tira fuori sono carine :bh: buon per lui.

negli rhcp il migliore a mio avviso il batterista, una vera bestia.

massi71
07-03-2007, 10:54
ottimo sound,tocco, tecnica essenziale per il suo genere, poca originalit creativa

ma fondamentale per quel gruppo, fa il suono.

come giudicare la bravura quando questi mattoncini si incastrano in modo perfetto?

io i sui pezzi li so suonare, per un'altra cosa infatti

ringo_mato
07-03-2007, 11:55

sopravalutato

andropoff
07-03-2007, 12:07

frusciante ha un suo stile particolare, certo non un virtuso solista pazzo come Dave Navarro che ha suonato in "one Hot Minute"... e secondo me si adatta parecchio al genere RHCP (ovviamente prima che decidessero che ogni loro canzone deve contenere la parola California)...

Flea ed il batterista invece sono la vera anima del gruppo... ripeto per: per me i RHCP sono 'morti' dopo one hot minute ed hanno raggiunto l'apice con blood sugar sex and magic.

Loading