Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Forum, compleanni e auguri...

    Ma soltanto io trovo fuori luogo i thread di auguri di buon compleanno e soprattutto ancora peggiori (per non dir squallidi) gli autothread aperti da coloro che vogliono farsi fare gli auguri di compleanno?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    va bene, su ragazzi tutti insieme


    AUUUUUUUUUUGURIIIIIIIIIII WSIMMMMMMMMMMMMMMMM
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    E' il tuo compleanno e nessuno ti ha fatto gli auguri, dė la veritā zio wsim...
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Forum, compleanni e auguri...

    Originariamente inviato da wsim
    Ma soltanto io trovo fuori luogo i thread di auguri di buon compleanno [...]
    Non ne vedo il motivo, francamente :S
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciō che la mafia dā come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da FranŠesco
    E' il tuo compleanno e nessuno ti ha fatto gli auguri, dė la veritā zio wsim...
    non č il mio compleanno, non sto imbrogliando, č una considerazione seria...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    non č il mio compleanno, non sto imbrogliando, č una considerazione seria...
    Lo so, lo so, scherzavo. (:

    No, a me non danno pių di tanto fastidio. Sono peggio i thread nei quali la gente lava le mutande sporche in pubblico.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    E' una reazione normale al fatto che la notorietá dell'utente all'interno della comunitá cozza con quella degli altri utenti nei suoi confronti.
    Alcuni se ne sbattono altri non resistono e aprono il thread autocelebrativo al fine di garantire, perlomeno in quel piccolo spazio, la notorietá che pensavano di avere.
    Per quanto se ne possa dire, č cosí.
    Personalmente non mi danno nessun fastidio, anzi.

  8. #8
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Lo so, lo so, scherzavo. (:

    No, a me non danno pių di tanto fastidio. Sono peggio i thread nei quali la gente lava le mutande sporche in pubblico.
    concordo, sarā che in generale dei compleanni me ne frega una ceppa.
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Io non capisco come possa dar fastidio un 3d in un forum, se vuoi lo leggi altrimenti lo ignori

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da DydBoy

    Personalmente non mi danno nessun fastidio, anzi.
    Non ho detto che mi diano fastidio, č che mi sembrano fuori luogo.
    Che senso ha fare gli auguri a persone mai viste nč conosciute? (perchč č cosė per la maggior parte degli utenti)

    mentre concordo su ciō che hai detto riguardo le autocelebrazioni...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.