PDA

Visualizza la versione completa : officina-carrozzeria in Pavia/Milano sud

darkiko
07-03-2007, 12:28
allora chiariamoci, NON è possibile che a Pavia io conosca due dicasi due carrozzieri e due dicasi due officine che sono uno peggio dell'altro come lavori e come prezzi...

tanto per fare due esempi:

1) un carrozziere stamattina mi ha chiesto solo... TRECENTO euro per far sistemare dei cerchi in lega leggermente rovinati (io tutti e 4 i cerchi li ho pagati 210 inclusa la spedizione, tanto per dire) :dhò:

2) un preparatore (...) mi ha chiesto CENTOCINQUANTA euro per abbassare di un filo la macchina... con due molle che gli do già io :dhò: un altro mi aveva detto che un display di una strumentazione era da buttare... mentre era solo messo al contrario :fagiano:

quindi, visto che ogni tanto mi capita di fare qualche lavoro sulla macchina, niente di estremo, ma qualche cazzatina... the question is:
mi sapete mica consigliare una buona officina competente in zona Pavia - Milano sud a cui possa rivolgermi tranquillamente per fare lavori che non siano solo il cambio olio, senza avere la netta impressione che il tizio mi stia fregando e che la mia macchina uscirà peggio di quando gliel'ho portata? :zizi: :dhò:
Più vicino a Pavia o Milano3 è, meglio è.. perché se devo lasciargli giù la macchina io in qualche modo a casa e al lavoro devo pure andarci :stordita:

'azie :fagiano:

taddeus
07-03-2007, 12:30
A San Martino c'e' almeno un meccanico onesto, si chiama Panaro ed ha l'officina a 500 m da casa mia ... inoltre lavora anche di sabato mattina.

Federiconet
07-03-2007, 12:33
TAMARRO! :incupito: :D

stekimir
07-03-2007, 12:35
dove sei andato?

darkiko
07-03-2007, 12:43
Originariamente inviato da stekimir
dove sei andato?
Brandolini e Montegrappa come carrozzerie, d-project (davanti a Brandolini :fagiano: ) e il 9.000giri di San Pietro come officine...

:dhò:

darkiko
07-03-2007, 12:44
Originariamente inviato da taddeus
A San Martino c'e' almeno un meccanico onesto, si chiama Panaro ed ha l'officina a 500 m da casa mia ... inoltre lavora anche di sabato mattina.
sabato mattina? ok, se almeno è onesto faccio un salto.. 'azie :)

darkiko
07-03-2007, 12:44
Originariamente inviato da Federiconet
TAMARRO! :incupito: :D
no :stordita:
forse un filino :stordita:
ma poco poco :stordita:

stekimir
07-03-2007, 12:47
Originariamente inviato da darkiko
Brandolini e Montegrappa come carrozzerie, d-project (davanti a Brandolini :fagiano: ) e il 9.000giri di San Pietro come officine...

:dhò:

anche te che vai da Montegrappa :dottò:

a me aveva fatto un lavoro letteralmente di merda.

darkiko
07-03-2007, 12:52
Originariamente inviato da stekimir
anche te che vai da Montegrappa :dottò:

a me aveva fatto un lavoro letteralmente di merda.
è la carrozzeria convenzionata della mia assicurazione
quando mi hanno aperto la macchina, per non stare a perdere tempo sono andato lì...
tanto che c'ero gli ho chiesto se mi sistemava qualche segnetto sulla carrozzeria e se mi montava dei fari
risultato:
. per ste due cazzate s'è fatto dare 70€ (in più ovviamente rispetto a quelli che ha preso dall'assicurazione)
. i fari sparavano in cielo e mi ha detto che non potevano regolarsi elettricamente (sono dovuto andare io da un elettrauto che conosco per farli regolare e fargli attaccare il motorino per la regolazione elettrica...)
. mi aveva perso la chiave di scorta
. i segni sulla carrozzeria sono ancora lì

direi che non mi rivede manco per sbaglio

stekimir
07-03-2007, 13:00
Originariamente inviato da darkiko
è la carrozzeria convenzionata della mia assicurazione
quando mi hanno aperto la macchina, per non stare a perdere tempo sono andato lì...
tanto che c'ero gli ho chiesto se mi sistemava qualche segnetto sulla carrozzeria e se mi montava dei fari
risultato:
. per ste due cazzate s'è fatto dare 70€ (in più ovviamente rispetto a quelli che ha preso dall'assicurazione)
. i fari sparavano in cielo e mi ha detto che non potevano regolarsi elettricamente (sono dovuto andare io da un elettrauto che conosco per farli regolare e fargli attaccare il motorino per la regolazione elettrica...)
. mi aveva perso la chiave di scorta
. i segni sulla carrozzeria sono ancora lì

direi che non mi rivede manco per sbaglio

quando ci si vedrà di racconto un po' di cose di Montegrappa :D

Loading