Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    officina-carrozzeria in Pavia/Milano sud

    allora chiariamoci, NON è possibile che a Pavia io conosca due dicasi due carrozzieri e due dicasi due officine che sono uno peggio dell'altro come lavori e come prezzi...

    tanto per fare due esempi:

    1) un carrozziere stamattina mi ha chiesto solo... TRECENTO euro per far sistemare dei cerchi in lega leggermente rovinati (io tutti e 4 i cerchi li ho pagati 210 inclusa la spedizione, tanto per dire)

    2) un preparatore (...) mi ha chiesto CENTOCINQUANTA euro per abbassare di un filo la macchina... con due molle che gli do già io un altro mi aveva detto che un display di una strumentazione era da buttare... mentre era solo messo al contrario

    quindi, visto che ogni tanto mi capita di fare qualche lavoro sulla macchina, niente di estremo, ma qualche cazzatina... the question is:
    mi sapete mica consigliare una buona officina competente in zona Pavia - Milano sud a cui possa rivolgermi tranquillamente per fare lavori che non siano solo il cambio olio, senza avere la netta impressione che il tizio mi stia fregando e che la mia macchina uscirà peggio di quando gliel'ho portata?
    Più vicino a Pavia o Milano3 è, meglio è.. perché se devo lasciargli giù la macchina io in qualche modo a casa e al lavoro devo pure andarci

    'azie
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  2. #2
    A San Martino c'e' almeno un meccanico onesto, si chiama Panaro ed ha l'officina a 500 m da casa mia ... inoltre lavora anche di sabato mattina.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    dove sei andato?
    ....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da stekimir
    dove sei andato?
    Brandolini e Montegrappa come carrozzerie, d-project (davanti a Brandolini ) e il 9.000giri di San Pietro come officine...

    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da taddeus
    A San Martino c'e' almeno un meccanico onesto, si chiama Panaro ed ha l'officina a 500 m da casa mia ... inoltre lavora anche di sabato mattina.
    sabato mattina? ok, se almeno è onesto faccio un salto.. 'azie
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da Federiconet
    TAMARRO!
    no
    forse un filino
    ma poco poco
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da darkiko
    Brandolini e Montegrappa come carrozzerie, d-project (davanti a Brandolini ) e il 9.000giri di San Pietro come officine...

    anche te che vai da Montegrappa

    a me aveva fatto un lavoro letteralmente di merda.
    ....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da stekimir
    anche te che vai da Montegrappa

    a me aveva fatto un lavoro letteralmente di merda.
    è la carrozzeria convenzionata della mia assicurazione
    quando mi hanno aperto la macchina, per non stare a perdere tempo sono andato lì...
    tanto che c'ero gli ho chiesto se mi sistemava qualche segnetto sulla carrozzeria e se mi montava dei fari
    risultato:
    . per ste due cazzate s'è fatto dare 70€ (in più ovviamente rispetto a quelli che ha preso dall'assicurazione)
    . i fari sparavano in cielo e mi ha detto che non potevano regolarsi elettricamente (sono dovuto andare io da un elettrauto che conosco per farli regolare e fargli attaccare il motorino per la regolazione elettrica...)
    . mi aveva perso la chiave di scorta
    . i segni sulla carrozzeria sono ancora lì

    direi che non mi rivede manco per sbaglio
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da darkiko
    è la carrozzeria convenzionata della mia assicurazione
    quando mi hanno aperto la macchina, per non stare a perdere tempo sono andato lì...
    tanto che c'ero gli ho chiesto se mi sistemava qualche segnetto sulla carrozzeria e se mi montava dei fari
    risultato:
    . per ste due cazzate s'è fatto dare 70€ (in più ovviamente rispetto a quelli che ha preso dall'assicurazione)
    . i fari sparavano in cielo e mi ha detto che non potevano regolarsi elettricamente (sono dovuto andare io da un elettrauto che conosco per farli regolare e fargli attaccare il motorino per la regolazione elettrica...)
    . mi aveva perso la chiave di scorta
    . i segni sulla carrozzeria sono ancora lì

    direi che non mi rivede manco per sbaglio
    quando ci si vedrà di racconto un po' di cose di Montegrappa
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.