Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

nuovamente miniature immagini

Salve ragazzi, sto implementando una sorta di portfolio in asp con relativa amministrazione.... ovviamente mi scontro col problema delle miniature.
    In passato ho utilizzato metodi diversi, ma stavolta vorrei magari utilizzare uno script asp.net per creare le miniature dinamicamente.
    Qualcuno conosce qualche buon script, ma molto semplice da usare? Di asp.net non ci capisco una mazza
    Attendo risposte grazie.... per cortesia aiutatemi
    Ciao

Scusami mems o no ho capito oppure volevi suggerirmi di spostarmi su quell'altro forum....
    avrei potuto fare la richiesta li, certo.... ma siccome non capisco una mazza di asp.net, il mio obiettivo era quello di trovarne una facile ma funzionale che uno sviluppatore asp potesse utilizzare tranquillamente.
    Ho ritenuto più opportuno fare questa mia richiesta qui dove sicuramente ci stanno più persone con le mie stesse conoscenze.
    Devo integrare i miei script in asp con uno in asp.net, quindi visto che si parla di asp penso ci possa stare, no?
    Ragazzi aiutatemi...

Originariamente inviato da xtreme
    Scusami mems o no ho capito oppure volevi suggerirmi di spostarmi su quell'altro forum....
    avrei potuto fare la richiesta li, certo.... ma siccome non capisco una mazza di asp.net, il mio obiettivo era quello di trovarne una facile ma funzionale che uno sviluppatore asp potesse utilizzare tranquillamente.
    Ho ritenuto più opportuno fare questa mia richiesta qui dove sicuramente ci stanno più persone con le mie stesse conoscenze.
    Devo integrare i miei script in asp con uno in asp.net, quindi visto che si parla di asp penso ci possa stare, no?
    Ragazzi aiutatemi...
    aaa... capito.
    Scusa.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Guarda che Noi di Asp.net, veniamo quasi tutti da Asp e non mangiamo nessuno

Questo codice imperversa da tanto; provalo un poco

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1042856

Pietro

Guarda che Noi di Asp.net, veniamo quasi tutti da Asp e non mangiamo nessuno

Questo codice imperversa da tanto; provalo un poco

http://forum.html.it/forum/showthre...hreadid=1042856
    Immagino il problema infatti è mio..... ecco sinceramente, mi serve qualcosa che la piazzo e funziona perchè ripeto di asp.net non ci capisco nulla.
    Per questo ho preferito il forum di Asp... perchè qualcun altro avrebbe potuto avere le stesse mie necessità e magari potrebbe conoscere lo script che sto cercando
    Gazie cmq per l'aiuto.... quello script l'avevo già beccato
    C'è qualche altra alternativa? Ora non posso provare nulla, ma appena posso magari vedo di fare una serie di tentativi con tutte le vostre proposte.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Un minimo di sforzo lo devi fare.
    Che non lo capisci l'abbiamo capito, che non ti va nemmeno di leggere come usarlo è un altro conto.

Roby

Originariamente inviato da xtreme
    il mio obiettivo era quello di trovarne una facile ma funzionale che uno sviluppatore asp potesse utilizzare tranquillamente.

potrei commentare molto acido, ma meglio che mi trattengo...dopo 4 ore di meeting sulle tecniche di programmazione sto avvelenato...

se ti interessasse fare un piccolo salto di qualità, apparte fare copia e incolla di codici trovati sul web, potresti dare un'occhiata alla documentazione di asp.net e a vederti il namespace System.Drawing, che (apparte il fatto che la documentazione la trovo ben fatta) ha moltissimi metodi/oggetti/quant'altro per lavorare con la grafica...ti assicuro che anche se non conosci di asp.net, se hai una minima base di programmazione OO riusciresti tranquillamente a farti la tua classe

cmq c'era anche una piccola classe, wbresize, di imente che era carina carina (la trovi cercando nel forum di asp.net)

ps: cmq gli utenti del .net sono antipatici ASPer 4ever
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Che è quella che gli hanno già suggerito infatti... :master:

Roby

Un minimo di sforzo lo devi fare.
    Che non lo capisci l'abbiamo capito, che non ti va nemmeno di leggere come usarlo è un altro conto.
    Roby.
    Trovo sempre un sacco di gente simpatica su sti forum....
    Cmq ne approfitto per rispondere a tutti e due, Roby e Santino.
    Allora.... punto primo non vado a copiare e incollare come molti fanno, ma spesso mi creo le mie cose.... tant'è vero che il problema me lo sono posto tante volte e in passato ho utilizzato diversi metodi per risolvere la questione.
    Ho tardato ad usare asp.net proprio perchè non capisco nulla di sto linguaggio e in genere mi piace studiarmi le cose prima di utilizzarle. In questo caso, siccome la mia necessità è circoscritta solo al resize, non credo valga la pena studiare un linguaggio intero, non credete?
    Caro Roby, ma sai quanti sforzi ho fatto nella mia vita? Il fatto che non mi metta a fare anche quest'altro è che in questo momento ho pochissimo tempo da impiegare... come ti dico anche che se lo avessi probabilmente lo utilizzerei per imparare qualcos'altro.... scusami.
    Ho chiesto di asp.net solo perchè credo sia migliore da integrare con i "miei" script in asp... solo questo!
    Infine ho chiesto anche alternative a quella di imente non perchè non voglia leggere le "istruzioni", ma solo perchè, non potendo nell'immediato fare una prova con asp.net, volevo avere qualche soluzione om più di modo che appena ne avrò la possibilità potrò provarle tutte quante... io la chiamo.... raccolta di informazioni... lavoro preliminare...
    Poi magari se leggeste meglio i 3d invece di scrivere frettolosamente, sarebbe meglio per tutti.
    Santino grazie per avermi risparmiato l'acidità... c'ha pensato qualcun altro!
    Se qualcuno è disposto ancora a dare consigli e suggerimenti... saranno i benvenuti.
    Ciao.

Permessi di invio